CDK resta: credono tutti in lui

Reaction score
2,748
Dopo l'articolo giornaliero su Leao ecco quello su CDK. Come riportato per l'ennesima volta, il belga resterà al Milan..in società credono tutti in lui
Ci sono pochi dubbi che, se dovesse restare, nella prossima stagione vedremo dei miglioramenti anche sorprendenti. Secondo me dipenderà anche da come decideranno di impiegarlo, quindi dallo staff tecnico, che quest'anno lo ha aiutato pochissimo.

Mantengo però ancora troppi dubbi sul fatto che sia un campione da Milan come lo conoscono tutti. Un buon giocatore sì, ma io parlo proprio di top, per me non ne ha i mezzi.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,392
Dopo l'articolo giornaliero su Leao ecco quello su CDK. Come riportato per l'ennesima volta, il belga resterà al Milan..in società credono tutti in lui
Stasera si sblocca, ci garantisce il quarto posto e ci fa anche vincere la Champions

Reaction score
10,138
:wub::wub::wub:

136b4e06-125e-11ed-ac67-e469b36a2788.jpg

Gran MILFONA si può dire?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,797
Io ci credo ancora in lui. Anno di grandi difficoltà questo, ma non scendo dal carro nonostante il rendimento deludente.

Reaction score
8,862
Comunque, parlando per l'ennesima volta dell'ennesima cosa su CDK, oggi il carro è vuoto, si sente l'eco.
Siamo rimasti in tre gatti, inclusa sua mamma e qualche parente stretto.

Vediamo tra qualche mese.

Inutile ripetere per l'ennesima volta che noi di esempi ne abbiamo avuti e tanti, senza citare per l'ennesima volta Tonali.
Il problema è che l’ultimo giovane che da noi ha fallito e poi è diventato un top è stato Patrick Vieira…

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,797
Il problema è che l’ultimo giovane che da noi ha fallito e poi è diventato un top è stato Patrick Vieira…
Non ha fallito... Capello gli riconosceva grandi qualità, ma il problema è che davanti aveva Desailly.

Alto