CDK Origi e Rebic bloccano il mercato del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Puoi usare tutto il bastone che vuoi, ma se al giocatore in questione non interessa più il calcio è dura.

Usi il bastone? Ok certo, pagami quello che mi spetta fino a fine contratto. Immagine Origi che va in Turchia e deve realmente tornare a giocare a calcio .
inizia a fare come la roma con zaniolo poi vedi tra 2 settimane dove sono questi, o come la juve con bonucci, o come la lazio con sms.
in pratica gli unici imbecilli siamo noi.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,539
Bloccano il mercato in che modo esattamente?
A noi serve l'ala destra quindi al massimo il problema sarebbero Saele e Messias
Ci serve la punta che andrebbe numericamente a sostituire Ibra
Ci serve un centrocampista dato che abbiamo perso Tonali Baka Vranckx e ne sono arrivati solo due
Non dobbiamo però ripetere l'errore dello scorso anno con una rosa numericamente eccessiva.
Quindi sfoltire sarà fondamentale.
Se ragioniamo con esce uno entra uno avremo una serie di giocatori che non vedranno il campo e creeranno malcontento in spogliatoio.
Per dire: cerchiamo un ala destra ma al momento li abbiamo Saele Messias Romero pulisic (e origi se vogliamo). Facciamone uscire almeno un paio

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,006
Nel mondo ideale Origi, Rebic, CDK, messias/saele dovrebbero andare via tutti.
Tuttavia credo che almeno uno fra rebic/origi resterà per fare la 3 punta.
Invece CDK rimarrà perche non se lo prende nessuno.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,984
Bloccano il mercato in che modo esattamente?
A noi serve l'ala destra quindi al massimo il problema sarebbero Saele e Messias
Ci serve la punta che andrebbe numericamente a sostituire Ibra
Ci serve un centrocampista dato che abbiamo perso Tonali Baka Vranckx e ne sono arrivati solo due
Nel 4-3-3 Pulisic e Romero non sono delle Ali destre? Ho capito male io?

Reaction score
3,741
Tuttosport: CDK, Origi e Rebic bloccano il mercato del Milan.De Ketelaere ha molte offerte, ma vuole dimostrare il suo valore. Interessa ad Aston Villa, Lipsia, Psv Eindhoven e Lens. Il Milan chiede 28 milioni per non dover incassare una minuvalenza. E nel 4-3-3 il belga rischia di trovare ancor meno spazio. Per Origi l’ostacolo è l’ingaggio da 4 mln (West Ham freddo) mentre Rebic ha poco mercato: i club turchi sono tiepidi.

Milan - Toro: Messias, Singo e Pobega QUI -) Milan Toro: Singo, Pobega e Messias.
Non lo avrei mai detto ahaha
La mitica strategia vendi un giocatore importante per prendere 5 normali e non puoi prendere nemmeno quei 5 perché i cessi non sloggiano

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,427
Tuttosport: CDK, Origi e Rebic bloccano il mercato del Milan.De Ketelaere ha molte offerte, ma vuole dimostrare il suo valore. Interessa ad Aston Villa, Lipsia, Psv Eindhoven e Lens. Il Milan chiede 28 milioni per non dover incassare una minuvalenza. E nel 4-3-3 il belga rischia di trovare ancor meno spazio. Per Origi l’ostacolo è l’ingaggio da 4 mln (West Ham freddo) mentre Rebic ha poco mercato: i club turchi sono tiepidi.

Milan - Toro: Messias, Singo e Pobega QUI -) Milan Toro: Singo, Pobega e Messias.
.

Reaction score
4,057

Se lavori sul 433 al momento, senza nuovi innesti davanti, hai già due esuberi.
Messias e uno tra Origi e rebic devi salutarli, PER FORZA.

Inmaginando Leao pulisic Ali “Al momento” titolari e Salemakers Cdk loro vice, Giroud “al momento” titolare e uno tra rebic e Origi suo vice. Romero jolly che non conto neppure al momento.

Gia così senza innesti devono uscire Messias e Rebic ad esempio.
Se poi metti dentro una punta titolare e un esterno destro titolare serve L’uscita anche di altri 2.

Praticamente un mare di esuberi abbiamo da piazzare, durissima.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,210
hmmm ...bloccano....non so mica eh....origi e cdk PER ME possono anche rimanere. E' ovvio che le gerarchie cambiano rispetto alla stagione scorsa e mi aspetto che i due si sbattano per giocare.

Ante è a fine corsa ormai......e ma spiace perché ho sempre tifato per lui.....però per me ha bisogno di altre esperienze.....

Reaction score
20,288
cdk portatelo a casa mia che lo convinco in 5 minuti, gli altri 2 no sono troppo grossi ho bisogno di una mano.

origi1.png

Probabile che con uno così basti un singolo pizzicotto per sentirti rispondere :"sciocchino, ma sei pazzoh? così mi fai maleeeh"
Il problema è Rebicce, quello spakka bottiglia e ammazza famiglia :asd:

Reaction score
14,301
Vedi l'allegato 5626
Probabile che con uno così basti un singolo pizzicotto per sentirti rispondere :"sciocchino, ma sei pazzoh? così mi fai maleeeh"
Il problema è Rebicce, quello spakka bottiglia e ammazza famiglia :asd:
ahahaahha si è vero.
origi però se per disgrazia lo stendi anche per trascinarlo fuori casa, con sto caldo, ci vuole un'impresa di traslochi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto