CDK: oggi il sì definitivo all'Atalanta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,210
non capisco.....
capisco che andare via dal Milan si faccia fatica......però anche l'Atalanta non credo sia contenta al 100% di questi eventuali tentennamenti del ragazzo......

imho.

Reaction score
14,301
Fabrizio Romano conferma tutte le news precedenti. CDK all'Atalanta. Entro oggi il sì definitivo dopo la cena di ieri sera. Come già ampiamente riportato: operazione da 26 mln tra prestito e diritto, 10% su rivendita e 4 mln di bonus.
starà controllando che l'erba del campo di allenamento sia sufficientemente morbida per i suoi pepè fatati...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,427
Fabrizio Romano conferma tutte le news precedenti. CDK all'Atalanta. Entro oggi il sì definitivo dopo la cena di ieri sera. Come già ampiamente riportato: operazione da 26 mln tra prestito e diritto, 10% su rivendita e 4 mln di bonus.
.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
starà controllando che l'erba del campo di allenamento sia sufficientemente morbida per i suoi pepè fatati...
È moscio anche nel prendere le decisioni!
Speriamo che quelli dell'Atalanta non si indispettiscano e lo mollino.
I tifosi già cominciano a borbottare..

evideon

Junior Member
Reaction score
1,653
Vai ragazzo vai... Vai in pace....!!!!

Reaction score
14,301
È moscio anche nel prendere le decisioni!
Speriamo che quelli dell'Atalanta non si indispettiscano e lo mollino.
I tifosi già cominciano a borbottare..
io continuo a sperare in un titolo definitivo anche a 15M o un prestito un po' più oneroso perchè dopo un'altra stagione ai suoi livelli ci tocca tenerlo in tribuna 3 anni...

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
io continuo a sperare in un titolo definitivo anche a 15M o un prestito un po' più oneroso perchè dopo un'altra stagione ai suoi livelli ci tocca tenerlo in tribuna 3 anni...
Se fa una manciata di gol, magari Gasp non lo vuole più, ma ce la fai a rivenderlo da qualche parte in Europa, forse...di sicuro non temo che diventi improvvisamente Garrincha, chissà le botte che prenderà a Zingonia, senza contare bibitoni e punturine. :asd:

Prestarlo al PSV o alla Real Sociedad, le uniche alternative reali, non ha il minimo senso, dato che dovresti pure pagare il conguaglio per la mancata attivazione del decreto crescita.

Reaction score
2,271
Io resto sempre convinto che purtroppo questo affare salterà, è passato troppo tempo. Mi sembra la classica slitta che poi non arriva mai a destinazione.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Via un giovane di talento ma quella sega di Krunic punto fermo incedibile mi raccomando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto