CDK: no al Leeds. Conferme. Milan e Leicester in cosra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
Più o meno il budget per sostituire kessie sarà di 15 milioni (stessa cifra spesa per sostituire dollarman), arriverà origi a 0 (lo scorso anno fu preso giroud.
Si cercherà di tamponare con qualche scarto che non rientra più nei piani del club in cui si trova, esattamente come l'anno scorso.
Il problema è che i ricavi sono in aumento, abbiamo ceduto Hauge, probabilmente arriveranno soldi dalla cessione di Paquetà, quindi le disponibilità ci dovevano essere... non ci sono scuse che reggano quest'anno.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,072
Reaction score
2,614
A 40 mln escludo ci arriveremo.

2 considerazioni:
-siamo su profili che per ora interessano soprattutto a club di seconda fascia;
-abbiamo meno voglia di investire di club di seconda fascia .


Mi chiedo che senso abbia fare trattative lunghe ed estenuanti.
Tanto vale fare un blitz in oratorio o nelle serie minori di campionati minori.
trattative lunghe ed estenuanti è la narrazione giornalaia, la realtà credo sia molto piu semplice: se il prezzo non convince "arrivederci, arrivederci"
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
470
Ho letto che per sfruttare il decreto crescita i giocatori stranieri devono essere tesserati entro il 2 luglio..quindi dopo quella data è probabile che arrivino giocatori dall’Italia o giocatori a basso costo di ingaggio..sicché ci saranno parecchi movimenti in questi 10 giorni almeno ci togliamo di mezzo diverse telenovele
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
trattative lunghe ed estenuanti è la narrazione giornalaia, la realtà credo sia molto piu semplice: se il prezzo non convince "arrivederci, arrivederci"
E infatti non stiamo comprando una fava. Bello così... aspettiamo Messias il 31 agosto.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Qui va a finire come ogni anno... che dopo che gli altri hanno gozzovigliato si va a rovistare nel secchio dell'immondizia per vedere cosa hanno lasciato gli altri. L'anno scorso con questa filosofia è arrivato Messias... qui gli altri si stanno muovendo e non stiamo combinando niente di niente.


Quest'anno arriveranno Nandez dal Cagliari e Maksimovic dal Genoa. E sarà già tanto.

Praticamente manca una settimana al raduno, tra 20 giorni giocheremo la prima amichevole e tutto tace. Giocatori già presi sfumano, Origi sarà rinchiuso in qualche albergo e nel frattempo si parla perfino di Romagnoli.


Maledetti strozzini e maledetto Gerry 'a Carogna. Possiamo dirlo?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
Quest'anno arriveranno Nandez dal Cagliari e Maksimovic dal Genoa. E sarà già tanto.

Praticamente manca una settimana al raduno, tra 20 giorni giocheremo la prima amichevole e tutto tace. Giocatori già presi sfumano, Origi sarà rinchiuso in qualche albergo e nel frattempo si parla perfino di Romagnoli.


Maledetti strozzini e maledetto Gerry 'a Carogna. Possiamo dirlo?
Atmosfera surreale, con i dirigenti che non parlano, proprietà idem, Cardinale uguale. E tra pochi giorni la squadra già si raduna, con un campionato che inizia il 13 agosto senza il becco di un acquisto se non un parametro zero (forse... manco quello ancora ufficializzano, stanno controllando se hanno i soldi per pagargli l'ingaggio?). Io non ho parole, ci volevano questi fondi speculativi per vivere una estate del genere, oltretutto almeno si fossero mossi e avessero chiuso i rinnovi di Leao e Bennacer... manco quello.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
se il budget è davvero di 45 milioni ce lo scordiamo, salvo pazzi che ci strapagano qualcuno tra Rebic, Saele e Bennacer, gli unici che avrebbero un potenziale mercato. Ma chissà come mai mentre ogni anno juve e inter trovano pazzi che li coprono d'oro noi perdiamo tutti a parametro zero. Che poi per inciso sarebbe possibile fare un mercato anche con 45 milioni, basta vedere a quanto sono stati pagati giocatori come Milinkovic Savic e Koulibaly. Semplicemente è inaccettabile perché noi siamo il Milan e non l'atalanta il napoli o la lazio (napoli che intanto due anni fa si è svenato per Osimhen, per inciso). L'unica cosa che mi tirà su è che i giornalisti sparano cazzate al 99%, ma questo mortorio mi ammoscia troppo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Atmosfera surreale, con i dirigenti che non parlano, proprietà idem, Cardinale uguale. E tra pochi giorni la squadra già si raduna, con un campionato che inizia il 13 agosto senza il becco di un acquisto se non un parametro zero (forse... manco quello ancora ufficializzano, stanno controllando se hanno i soldi per pagargli l'ingaggio?). Io non ho parole, ci volevano questi fondi speculativi per vivere una estate del genere, oltretutto almeno si fossero mossi e avessero chiuso i rinnovi di Leao e Bennacer... manco quello.


Se dopo la vittoria mi avessero detto che ci saremmo ridotti così non ci avrei creduto.

Avevamo in mano Botman e Sanches, con i quali avevi già fatto metà del mercato, poi avevi il tempo per sistemare il resto.

Invece ora non si sa cosa accadrà, tra l'altro un mercato fatto in fretta e furia è più dispendioso e raramente raggiungi i giocatori che vuoi prendere.

Io sarei davvero stupito se Massara e Maldini rinnovassero, gli hanno boicottato tutto il mercato, li stanno portando alla scadenza e non c'è dialogo né con Elliott e né con Gazidis.

Che poi il problema non sono M&M. Il problema è che, nonostante quest'anno ci siano ben 70 mln di ricavi in più, non c'è alcuna volontà di migliorare.


Tranne Maignan, non facciamo mercato da un anno e mezzo. E quest'anno sembra che la solfa sia identica. Poi leggo che Cardinale, come il cinefake, è alla ricerca di soldi e mi vengono i brividi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
Se dopo la vittoria mi avessero detto che ci saremmo ridotti così non ci avrei creduto.

Avevamo in mano Botman e Sanches, con i quali avevi già fatto metà del mercato, poi avevi il tempo per sistemare il resto.

Invece ora non si sa cosa accadrà, tra l'altro un mercato fatto in fretta e furia è più dispendioso e raramente raggiungi i giocatori che vuoi prendere.

Io sarei davvero stupito se Massara e Maldini rinnovassero, gli hanno boicottato tutto il mercato, li stanno portando alla scadenza e non c'è dialogo né con Elliott e né con Gazidis.

Che poi il problema non sono M&M. Il problema è che, nonostante quest'anno ci siano ben 70 mln di ricavi in più, non c'è alcuna volontà di migliorare.


Tranne Maignan, non facciamo mercato da un anno e mezzo. E quest'anno sembra che la solfa sia identica. Poi leggo che Cardinale, come il cinefake, è alla ricerca di soldi e mi vengono i brividi.
Anche io, mai mi sarei immaginario uno scenario di questo tipo... tutti gli acquisti saltati, in molti davano già per fatti, solo da ufficializzare sia Botman che Sanches.
Veramente quest'anno è la dimostrazione tangibile che manca la volontà di creare un Milan competitivo, perchè mi rifiuto di credere che manchino le risorse.
Anche questo ragazzo, CDK, se ne parla da tempo: vai lì e chiudi... che è questo tira e molla. Ogni anno le trattative del Milan sempre estenuanti... poi vorrei capire il motivo per cui questi paletti così rigidi sul monte ingaggi e sui cartellini li abbiamo solo noi. Gli facessero queste domande gli inutili lecchini di corte ai vari Gazidis e Cardinale, poi si chiedono perchè il milanista è incavolato nero con sta gente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>