CDK: nessun passo avanti. Parti ferme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Mah.

Io non so se questa storia dell'acquisto di CDK è vera.

Ma se è vera, il ragazzo deve essere un fesso clamoroso. Io avrei mollato il Milan già da un pezzo.

Ma che stiamo scherzando. Mai vista 'sta roba.
Come fa a non esser vera, sono andati a Bruges e pure fonti estere confermano, ok tutto, però...

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ma chi l'ha detta sta roba?
Nessuno, sono ricostruzioni giornalistiche e dei tifosi. La verità è che è impossibile stabilire un "budget" senza sapere quale sia l'obiettivo di payroll, poi i cash per pagare il fondo li ha, si bloccano sulle cifre perché sono ferrei sui numeri a bilancio che non si devono scostare dalle loro previsioni.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,790
Come fa a non esser vera, sono andati a Bruges e pure fonti estere confermano, ok tutto, però...

Però è un fesso, allora. Si fa pure escludere dalle convocazioni e saluta prima. Per cosa, per sentirsi dire che la sua squadra tanto desiderata non ha soldi per comprarlo.

Se è vera questa storia.

Bah.

Reaction score
5,637
Giornalisti vicini alla società.
Secondo me quando Botman é partito neanche si conosceva che margine di manovra avrebbe avuto il Milan. Ricordo che Maldini ha firmato il 30/06, Botman é stato ufficializzato il 27/06. Mi risulta difficile credere che il Milan sarebbe andata da Botman con 37M, ma anche con 25M.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Però è un fesso, allora. Si fa pure escludere dalle convocazioni e saluta prima. Per cosa, per sentirsi dire che la sua squadra tanto desiderata non ha soldi per comprarlo.

Se è vera questa storia.

Bah.
Bé sai, il Milan un nome leggendario ancora ce l'ha, penso che un 21enne belga che lo sente inizi a sbarellare e l'idea di continuare a star lì o ad andare nella grigia Leeds, anche a prender più soldi, non siano più prospettive poi così allettanti. Tener duro ha senso per il Milan, perché la volontà del ragazzo è l'unica cosa che sta tenendo in piedi la trattativa, se no era già in Premier. Ovvio che più aspetti più aumenta il rischio che salti e il nostro problema è avere 1 mese secco di ritardo, sta situazione era da fine giugno, non luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto