Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tipo Maldini, dopo la firma ha detto "Nonostante la firma sia arrivata l’ultimo giorno. È tutto a posto, siamo felici di proseguire il nostro rapporto col Milan. Vogliamo programmare un futuro vincente, e rendere felici i nostri tifosi”.
Sono passati 26 giorni da quando l'ha detto e non abbiamo preso ancora nessuno..
Ma questo é un discorso diverso, ti vengo dietro alla grande. Paolo purtroppo la comunicazione l'ha completamente sbagliata da quel post scudetto, lasciando intendere ad alcuni che arriveranno fior fior di giocatoroni. Bisogna capire molte cose, io aspetto fine mercato ed aspetto di sentire parlare Cardinale e presentarci cosa vogliano fare del nostro Milan nei prossimi 3-5 anni.
Secondo me se non hanno ancora chiuso l'accordo è perché la vera distanza non é di 3mln come vuole farci credere la stampa italiana. E' impossibile non chiudere per una differenza cosi' bassa, secondo me il Milan ha già bloccato altri giocatori e sta facendo la parte del gigante nella trattativa...o al mio costo oppure abbandono il tavolo...perchè CDK ha già scelto i colori rossoneri. Conduzione che non deve far disperare il tifoso come tempistica, perché in un TEAM tutto è calcolato nel caso di un nuovo arrivo...tempo inserimenti ecc....Abbiamo fatto 4-5 acquisti di nomi sconosciuti che adesso valgono quasi il triplo. Continuiamo a dare fiducia incondizionata a paolo e ricky. A volte la vita di una società non è fantacalcio (chiaro che a noi tifosi piacerebbe tutto e subito).
Siamo diventati stalker del mercato.
Non credo possiamo essere definiti ossi duri perchè l'osso duro è quello che non molla la presa.
Noi siamo stalker.
dai ma non si va avanti e indietro per 3 mil , piu verosimilmente quelli del bruges spingono per avere il malloppo ora + percentuale sulla futura rivendita e maldini gli concede una delle due cose, o malloppo senza percentuale o percentuale con meno cash ora
Tutto quello che vuoi,ma si può andare avanti un mese con questo teatrino ?
Pare davvero di trattare l'acquisto di Pelè.
Pensa quando (ancora non si sa,doveva essere questo l'anno buono ma...si dai,il prossimo anno,il payrolle...) toccherà trattare i veri BIG.
Allora altro che 1 mese,ci servirà un intero anno solare.
Perchè lo scudetto lo vince chi ce l'ha più duro sul mercato per alcuni. Chi spende più soldi nel minor tempo possbile.
Un pò come il PSG che prova da 10 anni a vincere la champion's league spendendo centinaia di miliardi di euro a stagione.
Se tanto mi da tanto,il Real,no ?
oppure solo noi possiamo imporre la "nostra valutazione" sui giocatori altrui ?
o solamente noi possiamo fare la schiena dritta e passare per grandi,mentre quando la fanno gli altri sono degli strunzi ?
Noi ovvio, ma se noi sparassimo tipo 100 milioni, ma il Real ti offre 92 perché proprio di può non può per motivi oscuri a chiunque tranne che a loro, penso proprio che al fine accettiamo, l’offerta è comunque buonissima
Tutto quello che vuoi,ma si può andare avanti un mese con questo teatrino ?
Pare davvero di trattare l'acquisto di Pelè.
Pensa quando (ancora non si sa,doveva essere questo l'anno buono ma...si dai,il prossimo anno,il payrolle...) toccherà trattare i veri BIG.
Allora altro che 1 mese,ci servirà un intero anno solare.
Pure il "payrolle" certifica che l'anno buono è (era) questo
Peccato che avevamo sottovalutato quando fossero inutili barboni i proprietari, che vogliono trasformarci in atalanta/fiorentina