- Reaction score
- 41,986
De Ketelaere a Sky:” Per me è stato un grande passo, ma devo ancora migliorare. Sono molto felice della mia scelta, ma a livello calcistico devo ancora crescere sotto tanti aspetti. Sono tanti i fattori da considerare e io sono davvero contento di essere come sono. La città? Non l’ho ancora visitata, non sono qui per fare il turista. L’atmosfera comunque mi piace”.
Giocare con il Belgio era il mio sogno sin da bambino e sono contento di averlo realizzato già così giovane. Siamo fortunati perché abbiamo tante stelle mondiali e noi giovani cerchiamo di imparare qualcosa da loro. Idolo? Ho sempre ammirato De Bruyne, per la sua eleganza e come gioca a calcio. Fa sembrare tutto facile”.
Giocare con il Belgio era il mio sogno sin da bambino e sono contento di averlo realizzato già così giovane. Siamo fortunati perché abbiamo tante stelle mondiali e noi giovani cerchiamo di imparare qualcosa da loro. Idolo? Ho sempre ammirato De Bruyne, per la sua eleganza e come gioca a calcio. Fa sembrare tutto facile”.
Ultima modifica: