CDK: martedì nuovo round. No passi avanti ad oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,536
non so voi.....ma io su sta cosa .....faccio sempre più fatica a commentare....come d'altronde su sanches......

Reaction score
10,789
Domenica: DKT ha salutato, Milan vicino, 24/48 ore.
Lunedì: Nessun passo avanti, domani nuovo confronto
Martedì: Slittamento
Mercoledì: Filtra ottimismo
Giovedì: Frenata
Venerdì: Leeds in vantaggio
Sabato: DKT - Bruges - Leeds accordo totale
Domenica: Lunedì visite mediche per DKT al Leeds.

Finirà così.
Molto probabile poiché i nostri il venerdì mattina staccano il telefono e volano in Spagna,poi il lunedì mattina probabilmente sarà già in Inghilterra il giocatore.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Questa telenovela ha stancato. Sono tre le cose: Il belga non è mai stato cercato dal milan( cosa molto improbabile visto che ne parlano tutti non solo in Italia);2 il Milan ha offerto 20 milioni forse anche meno( molto probabile) e il Bruges giustamente non lo cede nonostante il belga vuole andare via);3 il Bruges è una società letteralmente ingorda, fa saltare il banco per due milioni temendosi in casa un giocatore scontento dopo che addirittura ieri ha festeggiato e salutato i compagni è tifosi. Ora se fosse così mi rifiuto di crederci sarebbero letteralmente stupidi ma secondo me c’è qualcosa sotto. Siamo sicuri che il Milan abbia offerto 30 milioni più bonus? non lo so ho dei dubbi.
Ma si dai, se il Leeds ha offerto 37 e il Milan ne avesse offerti davvero 35 coi bonus, la chiusura sarebbe arrivata in 10 minuti.
Anche io credo che il Milan si sia spinto a 25-27 bonus compresi al massimo.
Vedremo come finisce ma oramai è sempre più avvilente aggiornare le news.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Che poi la cosa ironica è che ogni notizia positiva è considerata impossibile mentre quelle negative sono la verità suprema.

Non vi capirò mai.

Reaction score
10,789
Una cosa credo sìa più o meno scontata,sarà eventualmente l'unica spesa che faremo,se arriva qualcun altro sarà in prestito o gratis.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,176
Che poi la cosa ironica è che ogni notizia positiva è considerata impossibile mentre quelle negative sono la verità suprema.

Non vi capirò mai.
Quante trattative abbiamo concluso positivamente da giugno? Zero, quindi non so cosa tu non riesca a capire o piuttosto faccia finta di non capire.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871

Non vi capirò mai.
Lollo, è frustrante. Non è stata chiusa ancora una trattativa.
Sai bene anche tu quanto sia importante quest'anno partire con la squadra pronta. Ci saranno 250 partite fino a Dicembre. Non è che si può chiedere ad un tifoso di essere paziente all'infinito

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555

Non vi capirò mai.
C'è un astio di fondo incredibile, lo capisco per i tanti anni grami, ma gli ultimi due dovrebbero avere sanato un minimo dato che la squadra è tornata competitiva e ha anche vinto, ma rimane più importante la figurina del calciomercato, "panem et circenses".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
C'è un astio di fondo incredibile, lo capisco per i tanti anni grami, ma gli ultimi due dovrebbero avere sanato un minimo dato che la squadra è tornata competitiva e ha anche vinto, ma rimane più importante la figurina del calciomercato, "panem et circenses".
Lasciamo perdere, evitiamo il discorso.
Io ho risolto mettendo l ignora, grande funzione del forum

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Lollo, è frustrante. Non è stata chiusa ancora una trattativa.
Sai bene anche tu quanto sia importante quest'anno partire con la squadra pronta. Ci saranno 250 partite fino a Dicembre. Non è che si può chiedere ad un tifoso di essere paziente all'infinito
Arriveranno. Ma non va di moda ( su internet ) essere positivi e calmi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto