come molti criticavano Pioli,per ora si sono dovuti tenere il boccone amaro,alla prima sconfitta ripartiranno,c era gente che sperava di non vincere lo scudetto per poter dire Pioli inadeguato,c'è gente che spera che Maldini non prenda nessuno per dire il Garante del Ca.......o.
La cosa più divertente ed assurda è che con la vittoria dello scudetto Maldini, al posto di gobbi e interisti, ha triggerato solo tanti milanisti (??).
Gli interisti e i gobbi hanno fatto i complimenti a Maldini per come ha risollevato il Milan. Una certa categoria di milanisti (??), per fortuna molto minoritaria, ha invece masticato amaro lasciandosi andare a commenti velenosi e rosicanti.
In giro, e specialmente sui social, se ne sono lette di ogni, da parte di vedove di Galliani, di ex curvaioli frustrati e di milanisti (??) frustrati tout court. Una roba sconcia e patetica. Certi profili social non capisco come facciano a definirsi milanisti, mah.
Ora, dopo la sofferenza per lo scudetto vinto, hanno rialzato la testa. Come se fosse colpa sua se il budget che ha a disposizione è inferiore a quello del Monza...Ah già, doveva dimettersi. Ma sappiamo bene come ragiona questa categoria di tifosi (??) milanisti (???): se si fosse dimesso gli avrebbero detto che scappava come un coniglio. Il potere della malafede!