CDK: Leeds rassegnato, lui vuole garanzie. Ziyech: si tratta col Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,837
Sky: il Milan sapeva già che Ziyech avrebbe voluto trattare il futuro da solo (LA DECISIONE QUI https://www.milanworld.net/threads/ziyech-annuncia-il-mio-futuro-lo-gestiro-io.118223/). Si tratta col Chelsea.

CDK quasi fatto come dice Zenga? Io aspetterei. C'è ancora distanza col Bruges. Ma la sensazione che stiamo percependo è che il Leeds si sta rassegnando. Ha capito che il giocatore vuole il Milan ed ha mollato. Ora sta ai rossoneri rilanciare. CDK vorrebbe delle garanzie tecniche di giocare spesso da titolare ma l'allenatore non può garantire questo. Lui sta spingendo su questo garanzie.
Mi sembra una min...ta oppure gli agenti di CDK vivono sulle nuvole.
La garanzia di giocare titolare non l'aveva neanche Franco Baresi. Il posto si conquista sputando sangue.
Ripeto che considero questa cosa una mi...ata perché se e vera sono da prendere a calci in cc CDK e quei quattro pecoroni di agenti che lo rappresentano.

Ma pensate se io posso leggere una cosa del genere sul Milan, il club più importante della storia del calcio... il club di Van Basten di Sheva MALDINI BARESI... ma se ne vadano a cc se e vero soltanto che hanno fatto una richiesta simile.

Io non ci credo ripeto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,035
Sky: il Milan sapeva già che Ziyech avrebbe voluto trattare il futuro da solo (LA DECISIONE QUI https://www.milanworld.net/threads/ziyech-annuncia-il-mio-futuro-lo-gestiro-io.118223/). Si tratta col Chelsea.

CDK quasi fatto come dice Zenga? Io aspetterei. C'è ancora distanza col Bruges. Ma la sensazione che stiamo percependo è che il Leeds si sta rassegnando. Ha capito che il giocatore vuole il Milan ed ha mollato. Ora sta ai rossoneri rilanciare. CDK vorrebbe delle garanzie tecniche di giocare spesso da titolare ma l'allenatore non può garantire questo. Lui sta spingendo su questo garanzie.

.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Mi sembra una min...ta oppure gli agenti di CDK vivono sulle nuvole.
La garanzia di giocare titolare non l'aveva neanche Franco Baresi. Il posto si conquista sputando sangue.
Ripeto che considero questa cosa una mi...ata perché se e vera sono da prendere a calci in cc CDK e quei quattro pecoroni di agenti che lo rappresentano.

Ma pensate se io posso leggere una cosa del genere sul Milan, il club più importante della storia del calcio... il club di Van Basten di Sheva MALDINI BARESI... ma se ne vadano a cc se e vero soltanto che hanno fatto una richiesta simile.

Io non ci credo ripeto.
Conoscendo Maldini, una frazione di secondo dopo una richiesta del genere, li avrebbe mandati a quel paese mandando a monte l' acquisto.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Ma certo, questo ci costa praticamente quasi l'intero budget e viene a fare panchina al flop 2022 e a quello che è in rosa perché... Non si sa ancora perché

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
Basta mostrare a lui e al suo agente le nostre spese di mercato degli ultimi anni e ciò varrà più di mille promesse

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938

Spendere 30 milioni per tenerlo in panchina? Siamo così ricchi e forti da poterlo fare?

Reaction score
3,954

La storia delle garanzie fa ridere. È un talento ma con tutto il rispetto per il campionato belga il Milan è CAMPIONE D'ITALIA e nessuno ha il posto assicurato specie se ricordiamo che le ultime decisive vittorie le abbiamo fatte con Krunic sempre titolare.

Se CDK è ok giocatore che tutti speriamo che sia non avrà problemi a conquistarsi il posto. Per Leao non abbiamo speso noccioline ma fino allo scorso anno non aveva il posto garantito, anzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto