CDK: incontro positivo. Si continua a trattare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,681
Come riportato da Sky, l'incontro di oggi in Belgio è stato positivo. Per CDK Milan e Bruges continuerano a trattare nelle prossime ore e giorni per arrivare ad un accordo definitivo.

calciomercato.com: fumata grigia tra il Milan il Bruges per CDK: l’incontro di oggi è stato cordiale ma interlocutorio. Le parti si aggiorneranno prossime ore ( offerta rossonera è di 30 milioni più 2 di bonus) .

Sempre Sky: Maldini e Massara ora torneranno in Italia.

Secondo quanto riportato dal Belgio, il Leeds è pronto a reinserirsi se non verrà trovato l'accordo col MIlan dopo la nuova proposta.

.

Reaction score
5,637
Riassunto dei tweet di Braeckman che ho apppena letto:

- C'è ottimismo da entrambi le parte per chiudere il trasfermiento di Sir Charles.
- Il ragazzo ha fretta
- L'offerta del Board rossonero arriverà "très rapidement"cioé molto presto.

ps: Con Sir Charles , Isma l'anguilla, Sandrino il dittatore del centrocampo Yacine il pittore e l'elegante Divock sarà calcio spettacolo ! Mamma mia l'Italia del calcio non è ancora pronta per il futbol che stiamo cucinando.
Oltre a quello che dici, ha pero' anche detto che il Bruges é fermo e non si muove dalla sua posizione. E ha detto che il Leeds osserva.

Reaction score
214
Come riportato da Sky, l'incontro di oggi in Belgio è stato positivo. Per CDK Milan e Bruges continuerano a trattare nelle prossime ore e giorni per arrivare ad un accordo definitivo.

calciomercato.com: fumata grigia tra il Milan il Bruges per CDK: l’incontro di oggi è stato cordiale ma interlocutorio. Le parti si aggiorneranno prossime ore ( offerta rossonera è di 30 milioni più 2 di bonus) .

Secondo quanto riportato dal Belgio, il Leeds è pronto a reinserirsi se non verrà trovato l'accordo col MIlan dopo la nuova proposta.

I soldi ci sono, è il modus operandi che innervosisce e non piace, rappresenti il Milan eh e non puoi andare a fare figure barbine o pensare che certi giocatori possano aspettarti in eterno, è lo stesso errore che ha fatto Marmotta con Bremer, quando pensi di avere margine poi all'ultimo perdi tutto.
Farò i complimenti solo se arriverà ma se non dovesse arrivare si apriranno delle criticità che al 20 luglio sono preoccupanti, di fatto ad oggi non abbiamo ancora fatto 1 acquisto 1.
E' proprio questo il problema. La strategia comunicativa del Milan poi è stata sbagliata su tutti i fronti ultimamente. Se mi avessero detto "Non abbiamo soldi, non prenderemo nessuno" probabilmente mi sarei infuriato, ma avrei accettato almeno l'onestà della proprietà. Invece sono due mesi che sentiamo proprietà e dirigenza parlare di "3 top per alzare l'asticella", "Siamo in ritardo ma recupereremo", "Maldini e Massara chiuderanno qualcosa di importante nei prossimi giorni", "Mi aspetto una squadra diversa al 16 Luglio". Io come tifoso mi sento preso in giro se dopo due mesi di dichiarazioni così non è arrivato nessuno.

Reaction score
14,301
sti 2 a trattare son proprio ridicoli.
potevano almeno star a casa invece di fare i fenomeni per non concludere niente.
almeno avessero detto basta e virato sulla 43a scelta, ma no andiamo avanti ancora ahahha.

Reaction score
2,728

Penso a sto punto che sia saltato tutto. Non vai in Belgio ad ascoltare la proposta, tornando poi in Italia e inviando la tua offerta. Questa era una trattativa da mollare settimane fa.

Reaction score
1,583
sti 2 a trattare son proprio ridicoli.
potevano almeno star a casa invece di fare i fenomeni per non concludere niente.
almeno avessero detto basta e virato sulla 43a scelta, ma no andiamo avanti ancora ahahha.
Esatto, è qualcosa che ho già scritto, mi sono proprio fatto l'idea che non siano capaci di trattare

Reaction score
836
A questo punto avremmo offerto 25 milioni non più di quelli, non credo che una trattativa con l'ok del giocatore salti per 2-3 mln a questi livelli

Reaction score
4,235
Offerte basse rispetto alle richieste. Non offrono abbastanza, non lo fanno mai... la sostanza è questa.
si ma io stavo parlando di altro con l'altro utente e cioè del viaggio in belgio, credo che nessuno sano di mente possa pensare che siano andati fin la per ribadire che loro max 32 mil spendono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto