CDK: incontro positivo. Si continua a trattare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
Venerdì comincia il campionato in Belgio. Il Bruges sta cercando di chiudere per un giovane greco del Norwich che non ha spazio e dunque con molte probabilità CDK sarà ceduto questa settimana.

Il problema è questo Leeds in mezzo alle palle. Se non prendono l'alternativa, questi del Bruges ci tengono per le palle. Visto che mi pare di capire che offrono pure di più di noi.

Ormai non penso si schioderà nessuno. Vuoi CDK? Gli dai i soldi che chiedono fino all'ultimo centesimo. Questo dannato triangolo di interessi consta giocando contro alla grande.

Dovevano fare così fin dall'inizio.
Non è che solo noi in queste situazioni possiamo fare la famosa "schiena dritta" e diventare inamovibili.
Lo possono fare anche altri e non per forza passare come strò.

Abbiamo realmente offerto 32 milioni ?
Allora la smettano di coprirci di ridicolo e offrano 35.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Scusa ma io non posso credere che a settimane di trattative, oggi sono andati la per conoscere per la prima volta il prezzo e tornare per fare la proposta.

Allora o tutto cio che hanno detto i giornalisti queste settimane é fuffa, e oggi c é stato il primo contatto e proposta ufficiale, con il Bruge che ha detto la sua, oppure non é possibile che oggi sia stata la prima volta che il Bruge ha detto la sua cifra e si sono detti altro che non sappiamo.

Per me la realta piu probabile é che fino ad ora tutte le offerte e cose che abbiamo sentito erano fuffa giornalistica, o comunque contatti non formali, e oggi c é stato il primo contatto ufficiale con richiesta ufficiale del Bruge, che é l unica cosa che per me ha senso, perchè non vedo proprio che ci sono andati a fare la altrimenti, come pure non credo che loro vogliono 35 e noi offriamo qualche milione in meno e non se ne viene a capo, o richiesta e offerta sono molto distanti oppure c é altro.
Io stavo facendo un discorso generale perchè vedo le stesse identiche persone che non fanno altro che trovare alibi alla proprietà per il continuo fallimento delle trattative.
Se tu fai N trattative e, ogni volta che c'è un competitor che si chiami Newcastle, Leeds, Borussia Monchengladbach, perdi sistematicamente il giocatore significa una cosa: che fai offerte al ribasso, non in linea col mercato. Questo è, poi possiamo raccontarci tutti i film che vogliamo, ma la sostanza, la sintesi, è questa.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,778
Reaction score
1,903
si ma io stavo parlando di altro con l'altro utente e cioè del viaggio in belgio, credo che nessuno sano di mente possa pensare che siano andati fin la per ribadire che loro max 32 mil spendono.
Sono d'accordo, ma dunque? Quale può essere stata la necessità del viaggio? Perchè io non riesco a immaginarla francamente.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Il problema è questo Leeds in mezzo alle palle. Se non prendono l'alternativa, questi del Bruges ci tengono per le palle. Visto che mi pare di capire che offrono pure di più di noi.


Non ci credo neanche un 1% che il problema sia l'offerta del Leeds, per me é abbastanza probabile che non ci sia volontà del giocatore di non giocare la CL.

Per me il problema più grande é che il Bruge non ha fretta di vendere, il ragazzo può facilmente acquisire valore soprattutto in vista del mondiale, e la trattativa più difficile che esiste é quella nella quale il venditore non vuole vendere.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Se andiamo avanti a sto ritmo mi sa che Sir Charles farà in tempo a diventare Prince Charles. D'Inghilterra. 74 anni
Caro Smarx10 sai che ho sputato tutto l'acqua che avevo in bocca sul mio miglior amico . Il ragazzo è un po irritato e mi sta insultando pesantemente :muhahah:

Io sono di natura ottimista quindi preparamioci a vedere all'opera l'educatissimo mancino di Sir Charles all'opera nella Scala del Calcio.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Sky, l'incontro di oggi in Belgio è stato positivo. Per CDK Milan e Bruges continuerano a trattare nelle prossime ore e giorni per arrivare ad un accordo definitivo.

calciomercato.com: fumata grigia tra il Milan il Bruges per CDK: l’incontro di oggi è stato cordiale ma interlocutorio. Le parti si aggiorneranno prossime ore ( offerta rossonera è di 30 milioni più 2 di bonus) .

Sempre Sky: Maldini e Massara ora torneranno in Italia.

Secondo quanto riportato dal Belgio, il Leeds è pronto a reinserirsi se non verrà trovato l'accordo col MIlan dopo la nuova proposta.
Si sono incontrati per una birretta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>