CDK in campo. Offerta Milan non soddisfacente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,612
Leggevo che era questione di ore.....mi sa che qui bisogna passare ai minuti.....

Cmq vorrei capire perché per prendere un buon prospetto dal Belgio ci debba essere un parto del genere......giocatore che magari nell'immediato non darà nemmeno un contributo fondamentale..... Come capitò con rafa.....

La domanda nasce spontanea: si riesce a migliorare la squadra?

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Come riportato dal Belgio, il Bruges schiererà CDK sia in amichevole che in Supercoppa. L’offerta del Milan non è ancora soddisfacente

News precedenti

Come riportato da calciomercato.com per CDK al Milan siamo ai dettagli. La risposta del Bruges arriverà nelle prossime ore.

RTL Belgio: il Milan ha grande fiducia per CDK. Offerta da 30 mln. C'è da limare ancora qualcosa ma c'è grande ottimismo.
Le nostre trattative sono davvero estenuanti, non se ne può più.

Reaction score
4,882
"Il piu grande spettacolo dopo il big bang,siamo noiiii."cit.Ora ditemi,non sono tutte cose che avevo anticipato a Marzo?
Amico mio, ho una vasta scelta per te.

1) "Stai calmo"
2) "Il calciomercato è appena iniziato" (ex "Il calciomercato deve ancora iniziare")
3) "Aspetta, aspetta..."
4) "C'è tempo!"
5) "Chi hanno preso gli altri?"
6) "Dov'eri quando si festeggiava lo scudetto?"

Accomodati pure e scegli quello che più ti aggrada

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,064
Come riportato dal Belgio, il Bruges schiererà CDK sia in amichevole che in Supercoppa. L’offerta del Milan non è ancora soddisfacente

News precedenti

Come riportato da calciomercato.com per CDK al Milan siamo ai dettagli. La risposta del Bruges arriverà nelle prossime ore.

RTL Belgio: il Milan ha grande fiducia per CDK. Offerta da 30 mln. C'è da limare ancora qualcosa ma c'è grande ottimismo.

Per me non ne hanno offerti 30...

Reaction score
14,062
Che vi avevo detto,signori?? Qua siamo oltre il ridicolo. Ma perché Maldini ha accettato di far parte di questa farsa? Dimettiti ed escine da vincitore. Così è solo una presa in giro ai tifosi.

Reaction score
2,865

News precedenti

C’è grande ottimismo…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto