CDK: il Milan vuole chiudere oggi. Le cifre. Ziyech o Ndicka se salta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
La differenza tra Ndicka e Tanganga è proporzionalmente uguale alla differenza tra Zinedine Zidane e Calhanoglu.

Nella mia visione del calcio Tanganga non è un calciatore , troppo iruente , intelligenza tattica sotto il livello del mare e due "croissants au beurre" al posto dei piedi. Un giocatore orrendo!
Ndicka è un calciatore vero, lo preferisco persino a Botman perché piu tecnico. Non sapevo che fosse in scadenza.
Da prendere ieri.

Ultima modifica:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,346
La differenza tra Ndicka e Tanganga è proporzionalmente uguale alla differenza tra Zinedine Zidane e Calhanoglu.

Nella mia visione del calcio Tanganga non è un calciatore , troppo iruente , intelligenza tattica sotto il livello del mare e due "croissants au beurre" al posto dei piedi. Un giocatore orrendo!
Ndicka, calciatore vero lo preferisco persino a Botman perché piu tecnico. Non sapevo che fosse in scadenza.
Da prendere ieri.
ha anche più esperienza internazionale (ha vino l'ultima Europa League), però anche se ha il contratto in scadenza 2023, non penso che lo regaleranno....il massimo sarebbe un prestito con diritto, ma è un titolarissimo per loro, per cui....

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
ha anche più esperienza internazionale (ha vino l'ultima Europa League), però anche se ha il contratto in scadenza 2023, non penso che lo regaleranno....il massimo sarebbe un prestito con diritto, ma è un titolarissimo per loro, per cui....
Non puoi prestare giocatori in scadenza, o lo vendi o va a 0.

Reaction score
12
Oggi nessun passo avanti decisivo per CDK. Si respira sempre ottimismo. Per oggi (venerdì) il Milan si aspetta una risposta definitiva. Il Milan conta di chiudere a 30+2. Il Bruges ne chiede 35 ma si sta convincendo.

Se saltasse CDK, il Milan reinvestirebbe su Ziyech e Ndicka. Con CDK, invece, può arrivare tanganga in prestito.
questa è una bugia? l'importo per i trasferimenti era di 50 + soldi dalle vendite (circa 20-25). E ora offrono uno de Kaetelaar 35 + affitto Tanganga o Ziech 25 + N dica 15. Era di moda per Elliot ammettere immediatamente di avere ambizioni da contadino medio per 30 milioni, questa cifra è il suo solito tetto. In precedenza, gli Elliots avevano annunciato l'importo di 100 milioni per i trasferimenti. Perché siamo sempre ingannati?

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,159
Titolo giusto: Il Milan spera di chiudere oggi ma non ha i soldi.

È come se io vado al supermercato e voglio comprare la porchetta a 10€ al kg ma mi dicono che Costa 20€... E per 2 mesi di fila spero che esca l'offerta...

Ma poi dopo 2 mesi la porchetta è finisce..

Reaction score
2,436
Lá Juve, dopo Bremer, sta provando a togliere un altro rinforzo alla concorrenza. Ha deciso dimpresentare subito un’offerta per Paredes, anche prima di liberarsi degli esuber, cosí il PSG puó prendere Sanches prima che questi si stufi e vada al Milan

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181
Lá Juve, dopo Bremer, sta provando a togliere un altro rinforzo alla concorrenza. Ha deciso dimpresentare subito un’offerta per Paredes, anche prima di liberarsi degli esuber, cosí il PSG puó prendere Sanches prima che questi si stufi e vada al Milan
è come tagliarsi gli zebedei per fare dispetto alla compagna...boh

Reaction score
836
Ndicka secondo me dovrebbero prenderlo con un extra budget, spendendo di più quest’anno. Ndicka a certe cifre è una occasione che non si ripresenterà.
Ndicka, Sanches/Pape Sarr, CDK, Ziyech è il mercato che il Milan dovrebbe fare. Diventeresti pericoloso anche in Champions.

Ruolo di Ndicka e Sarr?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto