Così CDK ai tifosi che lo incalzavano dopo l’arrivo a Milano:”Il Milan prima di tutto”
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 236,380 Reaction score 42,284 2 Agosto 2022 #1 Così CDK ai tifosi che lo incalzavano dopo l’arrivo a Milano:”Il Milan prima di tutto”
Djici Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 30,130 Reaction score 9,925 2 Agosto 2022 #2 admin ha scritto: Così CDK ai tifosi che lo incalzavano dopo l’arrivo a Milano:”Il Milan prima di tutto” Clicca per allargare... Si dice che le parole non siano state riportate completamente Avrebbe detto "il Milan prima di tutti e poi ovviamente la figa" ?
admin ha scritto: Così CDK ai tifosi che lo incalzavano dopo l’arrivo a Milano:”Il Milan prima di tutto” Clicca per allargare... Si dice che le parole non siano state riportate completamente Avrebbe detto "il Milan prima di tutti e poi ovviamente la figa" ?
peo74 Junior Member Registrato 10 Giugno 2015 Messaggi 860 Reaction score 831 2 Agosto 2022 #3 Djici ha scritto: Si dice che le parole non siano state riportate completamente Avrebbe detto "il Milan prima di tutti e poi ovviamente la figa" ? Clicca per allargare... Come dargli torto?
Djici ha scritto: Si dice che le parole non siano state riportate completamente Avrebbe detto "il Milan prima di tutti e poi ovviamente la figa" ? Clicca per allargare... Come dargli torto?
Masanijey Junior Member Registrato 24 Agosto 2017 Messaggi 1,513 Reaction score 871 2 Agosto 2022 #4 Djici ha scritto: Si dice che le parole non siano state riportate completamente Avrebbe detto "il Milan prima di tutti e poi ovviamente la figa" ? Clicca per allargare... Oppure "il Milan prima di tutto mi deve rimborsare i 400k che ho messo di tasca mia e poi pensiamo al campo!"
Djici ha scritto: Si dice che le parole non siano state riportate completamente Avrebbe detto "il Milan prima di tutti e poi ovviamente la figa" ? Clicca per allargare... Oppure "il Milan prima di tutto mi deve rimborsare i 400k che ho messo di tasca mia e poi pensiamo al campo!"
ThaiBoxer93 Member Registrato 23 Giugno 2017 Messaggi 3,046 Reaction score 1,719 2 Agosto 2022 #5 Djici ha scritto: Si dice che le parole non siano state riportate completamente Avrebbe detto "il Milan prima di tutti e poi ovviamente la figa" ? Clicca per allargare... Io, probabilmente, avrei invertito l’ordine di preferenza, ma va già bene così ?
Djici ha scritto: Si dice che le parole non siano state riportate completamente Avrebbe detto "il Milan prima di tutti e poi ovviamente la figa" ? Clicca per allargare... Io, probabilmente, avrei invertito l’ordine di preferenza, ma va già bene così ?
A Alkampfer Junior Member Registrato 8 Settembre 2012 Messaggi 3,960 Reaction score 3,239 2 Agosto 2022 #6 c'è stato un fraintendimento, intendeva dire "Mila prima di tutto" (Suarez....)
Igniorante Senior Member Registrato 5 Ottobre 2016 Messaggi 13,356 Reaction score 3,793 2 Agosto 2022 #7 ThaiBoxer93 ha scritto: Io, probabilmente, avrei invertito l’ordine di preferenza, ma va già bene così ? Clicca per allargare... Una bella tòpa con la maglia del Milan e siamo tutti d'accordo, via
ThaiBoxer93 ha scritto: Io, probabilmente, avrei invertito l’ordine di preferenza, ma va già bene così ? Clicca per allargare... Una bella tòpa con la maglia del Milan e siamo tutti d'accordo, via