CDK: il Leeds ha offerto 37 mln. Milan fiducioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Non guardo mai i video su youtube delle skills per valutare un giocatore, li somigliano tutti a Messi, ma spesso guardo la partita intera del determinato calciatore per farmi un' idea

Questo è la partita che ha fatto contro il PSG
Mi pare uno che la palla raramente la spreca

magari hanno inserito solo le giocate buone qui ....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,334
Intendevo in senso più profondo.
La ricordo l'intervista.

Ti traduco brutalmente il mio pensiero:

"Maldini, prenditi sti bei milioncini di stipendio e in più ti garantiamo che il Milan non smobiliterà, cercheremo di fare il massimo possibile compatibilmente con le risorse del club"

La garanzia finisce qui.
Ci scommetterei
Non aveva la pistola puntata alla tempia Maldini, se il progetto non era vincente non avrebbe dovuto firmare per essere coerente alle sue parole.... Sto aspettando, ma ho gli anatemi nella faretra.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Dall'intervista di maldini:

Maldini sulle mosse del Milan sul mercato: "Da mesi ma in questo momento non abbiamo la disponibilità economica per pensare a questo salto di qualità. Anche perché siamo in una fase di passaggio. Vedremo ... E in più c’è anche la questione relativa al contratto mio e di Massara. Siamo in scadenza e non abbiamo rinnovato. Devo dire che per il nostro percorso e per ciò che è successo in passato anche durante il periodo di crisi con Rangnick, trovo poco rispettoso il fatto che a oggi l’amministratore delegato ed Elliott non si siano neanche seduti a parlare con noi. Dico solo a parlare. Perché loro potrebbero anche dirci “il vostro lavoro non è stato abbastanza buono per continuare”. O può essere che io dica “la vostra strategia non mi piace”. Come ho detto a suo tempo a me piace essere una sorta di garanzia per il milanista. Io non sono la persona giusta per fare un progetto che non ha un’idea vincente. Non potrei mai farlo. La realtà è che la proprietà non si è mai seduta al tavolo e questa cosa non va bene"

sai cosa é cambiato da allora?
Jerry ha firmato
La proprietà si é seduta con Maldini
Lui ha firmato e avrà spuntato le sue garanzie

e il progetto vincente? La fase di acquisizione é finita
Dove sono i capitali ora?
Ibra rinnova simbolicamente
Romagnoli non lo paghi
Kessie non lo paghi
I nuovi prendono poco
Gli sponsor pagano di più
Hai preso premi

se non investi e non rinnovi a Leao sei COLPEVOLE

aspetto i tre innesti e il rinnovo di Leao, differentemente si smaschereranno come falsi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,334
Furlani è fiducioso che CDK vada al Leeds, così hanno pronto l'alibi, il solito: "Ci abbiamo provato, ma hanno offerto di più". Ci credo, fai le offerte coi rilanci di 5 euro.

Reaction score
9,603
Non guardo mai i video su youtube delle skills per valutare un giocatore, li somigliano tutti a Messi, ma spesso guardo la partita intera del determinato calciatore per farmi un' idea

Questo è la partita che ha fatto contro il PSG
Mi pare uno che la palla raramente la spreca

Per molte cose ricorda Ilicic...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,065
quante notizie escono al giorno di sto cdk ? manco fosse maradona.
ma basta.

Ho come la sensazione che tutta questa trattativa stia creando un hype attorno al ragazzo che poi se dovesse realmente arrivare ci sarebbe parecchia delusione una volta visto all'opera, specie agli esordi....su di lui si sta creando il profilo e l'impatto di un calciatore di un livello che secondo me non raggiunge ad oggi assolutamente....il paragone con Kakà è solamente l'apice del delirio.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Ma veramente pensate finisca così il calciomercato? Io capisco tutto ragazzi, ma qui stiamo veramente alla follia.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,065
Per molte cose ricorda Ilicic...

Lo dico da mesi, le volte in cui l'ho visto lo posso paragonare per fisico, per come lo usa, per il piede, per la zona di campo, per i colpi a Milinkovic Savic. Questo ragazzo non ha grande ritmo, non ha nemmeno grande passo, ma è evidente che sappia giocare a calcio ed in Italia dove non si va certo a mille può fare davvero la differenza a livello tecnico/fisico.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,065
Ma veramente pensate finisca così il calciomercato? Io capisco tutto ragazzi, ma qui stiamo veramente alla follia.

La gente va letteramente in ansia, non gli importa chi arrivi, gli basta vedere un acquisto...la mancanza di un acquisto si sente come la mancanza dell'acqua nel deserto...

Io alla società Lollo faccio solamente una colpa, non aver avuto in mano il dopo Kessie che si sapeva da 9 mesi non avrebbe rinnovato. Come abbiamo fatto lo scorso anno con Donnarumma-Maignan. Ecco un titolare, un calciatore cosi determinante in campo, sostituirlo con la scommessa Pobega (almeno sulla carta) non mi va giù. E' fondamentale avere il terzo centrocampista che rientri nelle rotazioni con Tonali e Bennacer. La nostra mediana è stata il nostro punto di forza, li non c'era da prendersela comoda.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
No. Io sono fiducioso per la rosa che Pioli avrà il 1 settembre.

Però girano i maroni ad essere ancora in alto mare al 13 luglio...

Anche perché se tu hai avuto problemi (cessione societaria) il resto del mondo non si ferma certo ad aspettarti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto