CDK: già finita la magia? Il Milan ci aveva visto giusto?

Reaction score
20,168
Ma è lui è buono,ma non sposta nulla,quanto costa ammetterlo? 🤣
È una versione deluxe di Maldini Jr:asd:
Non sono d'accordo, o meglio, bisognerebbe essere più "neutri" nei giudizi (in generale, non tu).
Che CDK sia in calo è un fatto e giusto sottolinearlo, non si può passare da fenomeno a pippa nel giro di qualche partita.
Come i giudizi su Gimenez, ormai è un paracarro per tutti. Nessuno dei due sarà il nuovo Kakà o Benzema, su questo direi che possiamo sbilanciarci

11 goal e 11 assist in questa stagione (tra cui 4 goal e 5 assist in Champions League).
Esattamente quello che ci si aspetta da un giocatore come lui, ne più, ne meno.
Non per dire, ma ha fatto meglio di Leao e non si scosta di molto da Pulisic, attualmente il nostro miglior giocatore.
Poi lo sappiamo, cdk non è un campione così come non è un pollo amadori, ma è inutile tirare fuori certi discorsi ora quando tutta l'atalanta è praticamente in crisi nera e negli ultimi 13 scontri ha vinto solamente in 3 occasioni ;)
Quindi rimango del mio parere che il milan NON ci ha visto giusto, ne quando l'ha acquistato, ne quando l'ha cestinato dopo 2 partite da titolare ne quando l'ha venduto all'atalanta

P.S No, maldini jr è la versione del CDK in maglia rossonera :asd:

zamp2010

Member
Reaction score
253
Comunque piu facile sistemare un CDK che un Musah o Chukuweze o Cesso Royal

nybreath

Member
Reaction score
1,076
I preconcetti sono da ambo le parti ricordo ancora le discussioni con te che eri sicuro che il solo Maldini volesse il rinnovo di Pioli....e infatti questi l'avrebbero tenuto a vita 😆
Comunque ognuno rimane della sua opinione ci mancherebbe. 😁

Io non ho preconcetti su Maldini e Pioli, Maldini ha rinnovato Pioli, è un fatto, se disconoscere i fatti non aiuta nessuno. Purtroppo a me da molto fastidio quando si prendono i personaggi del passato e si ricordano solo i lati positivi e non i negativi. Maldini ha fatto delle grandi cose e delle cose terribili, e non bisogna dimenticare ne le une ne le altre.

Ma soprattutto ci sono le responsabilità, le "volontà" quelle di cui tui parli, non sono discutibili, perchè tu non la puoi conoscere la volontà di Maldini o di Pioli o di Furlani.
Ci sono solo le responsabilità, Maldini fu responsabile del rinnovo di Pioli, cosi come Furlani è responsabile dell'acquisto di Musah e della vendita di CDK.
Queste sono le cose di cui mi piace discutere, sui fatti, e non mi piace discutere con le persone che palesemente disconoscono i fatti.

Per non andare Off topic, di nuovo, CDK è stato fino ad oggi, dove questo è il primo articolo che leggo, portato avanti come un grandissimo rimpianto, come noi grandissimi fessi, ora che esce questo articolo viene detto "ah pero degli altri 20 bidoni non si parla"...a me fa andare di matto quando si rinnega cosi palesemente la realtà sviando il discorso su altro.
Tra l'altro per me CDK non era un bidone quando l'abbiamo avuto noi, e non è un bidone adesso, semplicemente è un ragazzo con delle buone qualità, non mi pare abbia la testa per essere un campione, ma ripeto che io le cose terribili non le dimentico, e non dimentico nè i colpi belli che ha avuto da noi, ma neanche le molte occasioni a 1 metro sbagliate.

Dovrei imparare solo a leggere quei commenti, capire che con le persone che guardano il blu e dicono che è verde, non si deve parlare, e andare avanti, però ancora non ho raggiunto quel livello di maturità.

Reaction score
2,935
Calata l'Atalanta, calati tutti.
Anche gli altri stanno facendo ridere.

Retegui dov'è ?

Alto