CDK flop. Pioli lo sgrida. Resterà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,107
Credo che stavolta anche Pioli smetterà di farlo entrare con le partite ancora in bilico, stava per costarci una sconfitta che sarebbe stata durissima da tutti i punti di vista in una gara che Pioli stesso aveva definito decisiva

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,072
È nella squadra di diavoli quindi deve farsi chiamare Crush Destroy Kill e non Carletto del Katetere

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,250
Come riportato dalla GDS in edicola, ieri ennesimo flop per De Ketelaere. Il trequartista sbaglia nell'occasione precedente al gol della Roma e Pioli lo sgrida:"Sveglia!". 36 presenze (meno della metà da titolare) e nessun gol: non è la sua stagione. Ma il Milan ci crede ancora e resterà anche nella prossima stagione.
Sta certezza che resterà la prossima stagione non la capisco: posto che Pioli resterà sicuramente l'anno prossimo visto che ha uno stipendio da 4 milioni e che è pure arrivato in semifinale di Champions e posto che Pioli i giocatori come Cdk non li vede proprio e che in ogni caso con lui i 3/4 fanno sempre pena (salvo Diaz 1 partita su 7 in cui si inventa un gol dal niente di puro istinto e senza alcun merito dalla tattica) mi chiedo cosa ci si possa aspettare di più l'anno prossimo.
Boh speriamo ma io temo un replay di questa stagione per Cdk...
(Ps Leao e Tonali giocano i posizioni perfettamente compatibili con il gioco di Pioli quindi i paragoni lasciano il tempo che trovano...)

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Se non regge la pressione quest'anno, non vedo in che modo possa reggerla l'anno prossimo. Con ulteriori aspettative su di lui, visto che occuperebbe il posto di un eventuale sostituto.
Sto ragazzo va ceduto in prestito, se si crede che abbia potenzialità inespresse. Oppure svenduto, e amen.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,006
Questo ragazzo per il suo e nostro bene non deve vedere piu il campo.
La sua palla persa che ha provocato il gol della roma e il fallo netto e stupido che ha fatto durante il nostro gol poteva costarci la champions.
Metterlo in campo è follia, preferisco bakayoko.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,431
Come riportato dalla GDS in edicola, ieri ennesimo flop per De Ketelaere. Il trequartista sbaglia nell'occasione precedente al gol della Roma e Pioli lo sgrida:"Sveglia!". 36 presenze (meno della metà da titolare) e nessun gol: non è la sua stagione. Ma il Milan ci crede ancora e resterà anche nella prossima stagione.
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,431
.

Reaction score
4,806
Credo che stavolta anche Pioli smetterà di farlo entrare con le partite ancora in bilico, stava per costarci una sconfitta che sarebbe stata durissima da tutti i punti di vista in una gara che Pioli stesso aveva definito decisiva
Ieri l'ho visto entrare più deciso del solito.
Però è da un anno che lo aspettiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto