CDK: filtra fiducia. Sanches PSG e Chukwu...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Lollo ovviamente parliamo di queste operazioni con le informazioni che abbiamo sui media.
Purtroppo nessuno di noi conosce tutte le cose che hai citato. Inoltre non le conosceremo mai.
E non vale solo per CDK ma vale per tutte le.operazioni del mondo. Sia di quelle che vanno a buon fine che quelle che si chiudono con un nulla di fatto.

Quindi che si fa? Non si parla più di nulla?
Stiamo su un forum proprio per commentare le news. Poi che molte siano inventate e certo al 100%. Che in poche siano vere e altrettanto vero... Ma nessuna e mai completa con tutte le cose che hai citato.
Ma se non sappiamo nemmeno cosa si sono detti in società tutto il mese di giugno per poi arrivare a una misteriosa firma l'ultimo giorno del mese.

24 giorni dopo cosa è successo?
Cosa sappiamo di nuovo ?

E poi tutti i giorni mi devo sentire preso per il **** con questo 'filtra'.
Ma che diamine filtra?

Mutismo filtra.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,445
Reaction score
11,729
No, ma a quel punto ti alzi dal tavolo e te ne vai. Non porti avanti questa vergognosa pantonima per settimane.
Noi abbiamo presentato l'offerta ufficiale pochi giorni fa nel viaggio a Bruges.
La pantomima la portano avanti i media, secondo me, facendo il loro lavoro.
E finora il Bruges non ha rifiutato l'offerta.
Noi mi pare abbiamo fatto il nostro.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,303
Reaction score
1,411
Noi abbiamo presentato l'offerta ufficiale pochi giorni fa nel viaggio a Bruges.
La pantomima la portano avanti i media, secondo me, facendo il loro lavoro.
E finora il Bruges non ha rifiutato l'offerta.
Noi mi pare abbiamo fatto il nostro.
E il Bruges fa il suo cercando di incassare il più possibile. Se il Milan vuole prenderlo pareggi l'offerta altrimenti si levi di torno.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,983
Reaction score
1,272
Il comportamento del Bruges è vergognoso comunque.
CDK è un ragazzo delle giovanili, costato nulla, che gli sta portando un incasso record e lo trattano come carne da macello fregandosene della sua volontà.
In certe cose il calcio è un mondo che fa proprio schifo.
Per certi versi capisco poi perché agenti e giocatori siano spesso così cinici e ingrati. Le società lo sono prima di tutto mi pare.
E se fosse stato un nostro giocatore in una situazione simile?

Ora è chiaro che essendo un giocatore che deve venire da noi, anch’io penso il peggio possibile del Bruge, ma a parti invertite non so se avrei detto: “vabbè prendiamo quello che ci offrono e lasciamolo partire”
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,081
Reaction score
611
E se fosse stato un nostro giocatore in una situazione simile?

Ora è chiaro che essendo un giocatore che deve venire da noi, anch’io penso il peggio possibile del Bruge, ma a parti invertite non so se avrei detto: “vabbè prendiamo quello che ci offrono e lasciamolo partire”
a noi vanno via a 0
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,213
Reaction score
797
a me invece sembra che ci stiano prendendo per il ****... l'offerta settimana scorsa era 37,ieri 40. Domani andiamo con 34+2 e improvvisamente il Leeds avrà proposto 45.
Siamo anche noi che ci esponiamo a questo giochetto.
Gli hanno offerto 37, bene! 34+2 con il giocatore che vuole venire da noi. Prendi o è un bluff!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>