CDK: entro 24 ore la risposta definitiva del Bruges.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Se arriva Cdk, prendiamo in prestito Tanganga, e “azzecchiamo” come forte il centrocampista sostituto di Kessie (con uscita di baka) secondo me non ci è precluso NULLA anno prossimo.
Anche in champions, a San siro con sta squadra e con 80 mila cuori rossoneri non sarà facile buttarci fuori.

Ma cdk e il mediano di livello sono fondamentali. Intanto chiudiamo cdk domani dai!

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
730
È come con Tonali, girano parte del lordo dello stipendio nell'offerta al club. Se fosse vero già idolo.
Magari dico una inesattezza .. ma credo che a Tonali sia stato rinnovato il contratto a 4 milioni.
Il bel gesto del giocatore è stato ricambiato dalla società dopo un anno di gioco strepitoso.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Magari dico una inesattezza .. ma credo che a Tonali sia stato rinnovato il contratto a 4 milioni.
Il bel gesto del giocatore è stato ricambiato dalla società dopo un anno di gioco strepitoso.
Non ancora, comunque sicuramente avrà un adeguamento con prolungamento. Se CDK facesse come Tonali idem.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,239
ma cdk farà ala destra? un adli così è difficile tenerlo fuori
Adli non ti può fare tutte le partite ogni 3 giorni, sicuramente poi va al mondiale e anche la partite. Se devi farlo riposare poi hai Diaz, cambia tutta la geometria di gioco. Oltretutto il belga sa giocare anche da esterno destro mi pare.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Se arriva Cdk, prendiamo in prestito Tanganga, e “azzecchiamo” come forte il centrocampista sostituto di Kessie (con uscita di baka) secondo me non ci è precluso NULLA anno prossimo.
Anche in champions, a San siro con sta squadra e con 80 mila cuori rossoneri non sarà facile buttarci fuori.

Ma cdk e il mediano di livello sono fondamentali. Intanto chiudiamo cdk domani dai!
Nah, per la Champions saremmo ancora troppo scarsi a livello di seconde linee...

Però quest'anno il girone va passato, su quello non ci sono scuse. Poi dagli ottavi in poi si cercherà di fare il meglio possibile sulla base del sorteggio...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Adli non ti può fare tutte le partite ogni 3 giorni, sicuramente poi va al mondiale e anche la partite. Se devi farlo riposare poi hai Diaz, cambia tutta la geometria di gioco. Oltretutto il belga sa giocare anche da esterno destro mi pare.
Scusa ma non ho capito chi va al mondiale?

Reaction score
1,399
Cioè per alzare l’offerta hanno chiesto lo sconto sull’ingaggio. Incredibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto