CDK è dell'Atalanta. Lunedì le visite. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,672
Non gli è stata data per ragioni tattiche dai. Per come vogliamo giocare non aveva posto in campo. Non passa il messaggio che ad un giovane non viene data una seconda chance, passa il messaggio che non vogliamo più giocare con i trequarti.
ragioni tattiche?? Pioli non sapeva dove metterlo in campo,risultato? non ha piu giocato. su certi profili bisogna avere le palle di insistere,anche in altri ruoli eventualmente. farlo entrare al 70esimo di ogni partita non avrebbe potuto mai farlo crescere.. sto pioli del menga è il limite piu grande della squadra. non vedo l'ora che verrà esonerato a novembre quando non avrà vinto manco una partita perchè non sa che cavolo farci coi giocatori nuovi.

Reaction score
14,301
Da quello che dice il procuratore sembra che Moncada lo seguissa da tempo per cui non credo.

E stato bocciato per ragioni tattiche, certo Maldini lo avrebbe difeso e protetto come fatto con altri.
come paquetà per esempio, che vale 10 volte cdk.
per fortuna che adesso i cessi li spediscono in discarica, era ora.
tenere un bidone con la scusa di crederci è vivacchiare, e se vivacchi passi dal 1o al 5o posto in un anno e al 10o l'anno dopo, questo qui è stato il peggior giocatore mai visto a s siro e c'è ancora gente che lo difende......
ma che diventi fenomeno all'atalanta e ci porti i 30M che sarebbe un miracolo.
io sarò felicissimo di vederlo segnare 15 gol l'anno prossimo perchè con la nostra maglia non lo voglio più vedere, mi venivano i conati quando entrava.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,776
Ok. Dimmi allora cosa dovevano fare. Niente fantasie, cose reali, vere, fattibili.

Niente, io non lo davo per nessuna ragione al mondo all'Atalanta, tanto più in prestito. Se non c'erano altre offerte concrete all'estero per cederlo in via definitiva (ma qualche offerta su cui lavorare c'era), piuttosto lo tenevo in panchina o tribuna.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,643
Anche fosse non credo sia una giustificazione: metti cdk in mano a sarri e tempo un anno lo costruisce come mezz'ala sinistra.

Il trequartista non esiste più nel mondo quasi, mica solo da noi.
Anche a me sarebbe piaciuto provarlo a reinventare in altro ruolo (mezz'ala più che ala).
Il problema è sempre quel cartellino da 35 milioni attaccato. Così si è scelto di scaricare parte del "rischio" su altri e, se esplode, rientri almeno dell'investimento fatto.
A me spiace perché secondo me qualcosa di buono si può tirare fuori dal ragazzo.
Mi auguro che faccia bene ma non troppo così da non essere riscattato.
Per fare un esempio Suso tornato da Genova era un giocatore migliorato

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,514
Anche a me sarebbe piaciuto provarlo a reinventare in altro ruolo (mezz'ala più che ala).
Il problema è sempre quel cartellino da 35 milioni attaccato. Così si è scelto di scaricare parte del "rischio" su altri e, se esplode, rientri almeno dell'investimento fatto.
A me spiace perché secondo me qualcosa di buono si può tirare fuori dal ragazzo.
Mi auguro che faccia bene ma non troppo così da non essere riscattato.
Per fare un esempio Suso tornato da Genova era un giocatore migliorato
Io gufo affinché non faccia troppo bene e rientri a Milano. Per me giocatore sublime dal punto di vista tecnico, che manca di intensità ed è soprattutto quello il limite. Per me all'Atalanta hanno compreso che deve migliorare dal punto di vista atletico e ci lavoreranno, raccogliendo i frutti, alla faccia di chi dice che è un bidone e alla faccia di Pioli che non sa valorizzare il talento. Basta pensare che per Pioli Krunic è fondamentale mentre lascia andare a cuor leggero CDK.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
290
È stato bocciato. Punto e basta. Non è da Milan e infatti non abbiamo ricevuto nessuna offerta concreta. L'unica offerta reale è questa dell'Atalanta, fatevene una ragione, non abbiamo preso Messi, ma solo uno come tanti. Era 100 volte meglio Dybala a 0 che 35 milioni per questo coso.

Reaction score
1,053
È stato bocciato. Punto e basta. Non è da Milan e infatti non abbiamo ricevuto nessuna offerta concreta. L'unica offerta reale è questa dell'Atalanta, fatevene una ragione, non abbiamo preso Messi, ma solo uno come tanti. Era 100 volte meglio Dybala a 0 che 35 milioni per questo coso.
vero, quest'anno avrebbe giocato ancora meno della stagione scorsa con tutti
i giocatori nuovi che sono arrivati..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto