CDK domani a Bergamo. La Dea paga tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
Se ci farà gol contro spero vada a esultare in faccia Pioli
Mah….come se Pioli avesse colpe nella fallimentare stagione passata di CDK. La realtà è che gli sono state date tutte le possibilità e purtroppo ha fallito. Detto questo penso assolutamente che non sia scarso, che non sia il giocatore visto la scorsa stagione. Anzi….mi avrebbe fatto piacere che la società gli desse un’altra possibilità in questa stagione e sono convinto che quest’anno possa riscattarsi. Infondo se Pioli sapeva che lo avrebbe sfruttato poco quest’anno, il prestito con diritto più una percentuale sulla futura rivendita, è probabilmente una buona operazione.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
4,704
Reaction score
4,247
mi immagino una situazione pasalic, che sarebbe l epilogo migliore per noi, gioca bene ma niente di che, cosi lo riscattano e noi non rimpiangiamo
Ma infatti per rimpiangerlo dovrebbe diventare un fenomeno tipo De bruyne diversamente anche diventasse un Paqueta ok lo rimpiangi ma non ti strappi mica i vestiti. E le probabilità che un giocatore diventi un fenomeno sono bassissime in generale.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
3,422
Reaction score
3,005
Per chi lo paragona a paqueta mi sa che ha scarsa memoria, il brasiliano aveva dimostrato il quadruplo di CDK, infatti non ho mai capito la sua cessione.
Per quanto riguarda CDK il suo apporto alla squadra è stato pari a quel traore preso a p0 e secondo me anche con il talento siamo la.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
6,333
Reaction score
3,447
CorSport: la missione di cedere De Ketelaere ha richiesto più o meno lo stesso tempo dell’acquisto, avvenuto un anno fa. Il Milan adesso spera solo di non avere rimpianti, visto che l’Atalanta manterrà il diritto di riscatto, dopo il prestito oneroso. Di buono c'è che i bergamaschi potrebbero coprire quasi per intero la cifra spesa dal Milan in questo periodo del 2022. Un’operazione che forse mette a posto tutto. E De Ketelaere - che esordiva ufficialmente con la maglia del Milan esattamente un anno fa, nella sfida contro l’Udinese a San Siro - va a Bergamo per recuperare il tempo perduto, dopo un’intera stagione senza gol. Riepilogando: prestito oneroso a tre milioni di euro, eventuale riscatto dell’Atalanta a 23 e ulteriori quattro milioni di bonus in base al raggiungimento degli obiettivi. Un affare apparecchiato per non far pesare al Milan l’investimento fatto un’estate fa con il Bruges. Domani potrebbero esserci le visite mediche, per un De Ketelaere che già durante la tournée negli Usa era stato depennato dai partecipanti alle amichevoli perché ormai in partenza. Gli ultimi test del Milan – compreso quello di ieri – hanno confermato lo status di giocatore con la valigia in mano.

TUTTI GLI ALTRI GIOCATORI IN USCITA QUI -) Tourè Werder. Origi Premier. Caldara CDK e Lazetic...

Spero che l'affare si concluda solo per la curiosità di vederlo messo in campo da Gasperini. Si è esposto ed ha appena detto che gli piace molto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto