CDK - Dea: frenata su cifre. Prossime ore decisive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Eh purtroppo Origi e CdK ce li teniamo fino a scadenza, dicono no a tutte le offerte. Forse Ballo-Touré in Germania ci va. Ma quei due mi sa che ci rimarranno sul groppone per tutti gli anni di contratto.
Inutile che ti dica a chi chiederei io i danni?

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
Non lo sopporto, dopo lo schifo fatto quest'anno ha pure grandi pretese? Sto ragazzino

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Pensavo CDK fosse un ragazzo intelligente, qui al Milan non ha prospettive e a 21 anni rischia solo di bruciarsi

chaotic

Active member
Reaction score
111
Per il suo bene e il nostro è bene che vada, e tenti di crescere altrove.
Magari fa un percorso alla paqueta (piccolo OT: sembra che paqueta lo voglia guardiola al city, il west ham lo cede direttamente questa estate)

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Pensavo CDK fosse un ragazzo intelligente, qui al Milan non ha prospettive e a 21 anni rischia solo di bruciarsi

E invece é intelligente, ha capito quanto fa pena e sa che se mette piede in campo sti soldi non li vedrà piu nella vita, pare abbia chiesto un ingaggio piu alto dell attuale in caso di riscatto...questo dovrebbe baciare le mani di chi gli permette di vedere l erba del campo...e invece...

Reaction score
160
Anche la GDS conferma le news di Sky ampiamente riportate ieri. Frenata tra CDK e l'Atalanta. Il belga ha alzato il tiro su ingaggio e commissioni. C'è da capire cosa ci sia dietro questa mossa. Se farà marcia indietro, c'è margine per chiudere positivamente l'operazione. Ma in caso di perplessità da parte del giocatore, il discorso si chiuderebbe qui. Gasperini vuole un CDK super motivato.

Krunic verso la permanenza QUI -) Krunic sempre più verso la permanenza. Ciao Fener.

Colombo via, Origi, Tourè e Calafiori… QUI -) Milan: Colombo via. Origi

Cambiare squadra per un carattere come il suo la vedo molto difficile.
Ha visto il mercato e forse pensa di trovare maggior spazio quest'anno.

Anch'io rimarrei in uno stadio che dopo aver sbagliato un gol a porta vuota mi incoraggia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,457
Anche la GDS conferma le news di Sky ampiamente riportate ieri. Frenata tra CDK e l'Atalanta. Il belga ha alzato il tiro su ingaggio e commissioni. C'è da capire cosa ci sia dietro questa mossa. Se farà marcia indietro, c'è margine per chiudere positivamente l'operazione. Ma in caso di perplessità da parte del giocatore, il discorso si chiuderebbe qui. Gasperini vuole un CDK super motivato.

Krunic verso la permanenza QUI -) Krunic sempre più verso la permanenza. Ciao Fener.

Colombo via, Origi, Tourè e Calafiori… QUI -) Milan: Colombo via. Origi Tourè e Calafiori...
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto