Non mi aspetto nessuna novità oggi. Non vedo perché il Bruges debba avere fretta di accettare la nostra offerta, considerando che non solo è più bassa della loro richiesta minima, ma è molto più bassa di quanto possono scucire agli inglesi.
A tenere la schiena dritta non siamo solo noi.
Mi sono fatto l'idea che andrà in Inghilterra, purtroppo. Felicissimo di sbagliarmi, ma questa storia la stiamo trascinando troppo, il Bruges a un certo punto ci manda secondo me.
Vedremo, ripeto felicissimo di sbagliarmi.
Francamente non penso che sia il Leeds ad essere l'alternativa al Milan, diverso se si inserisse una squadra top della Premier.
Eppoi un giocatore desidera sempre poter giocare in CL, ed oggi il Milan può garantirlo, il Leeds manco tra 10 anni...
Anche altre top inglesi non garantiscono la CL quasi sicura anno per anno, anche un MU, il Tottenham possono non classificarsi tra le prime 4...
Quindi francamente penso che se il Milan non cede CDK valuterà di arrivare a fine contratto (anche per ripicca) essendo giovane non avrà problemi e una volta svincolato potrebbe davvero chiedere un top stipendio dai 6 in su in premier league.
Quindi al Brugges non conviene tirare troppo la corda...