CDK: contatti anche con l'Atalanta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,477
Come riportato da Sportitalia, su CDK c'è sempre anche l'Atalanta. Al momento però solo contatti

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Come riportato da Sportitalia, su CDK c'è sempre anche l'Atalanta. Al momento però solo contatti
Sono abbastanza sicuro che alla fine lo prenderanno.
Stanno aspettando che ci caliamo le braghe per darci l'inc.ata del secolo.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,102
Sono abbastanza sicuro che alla fine lo prenderanno.
Stanno aspettando che ci caliamo le braghe per darci l'inc.ata del secolo.
Non penso che Furlani si faccia fregare. Su Rebic è stato costretto ad accettare quello che offrivano

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,806
Per me se al Milan venisse uno Spalletti o un qualunque allenatore che ama il bel gioco e il fraseggio saprebbe valorizzare CDK. Svendere sarebbe una grandissima boiata a mio parere, poi soprattutto all'Atalanta. Tanto ripeto, per me Pioli sarà silurato, già la squadra sta facendo schifo nonostante lo abbiano accontentato sul mercato. Il ciclo di Pioli era bello che concluso, dopo tot anni sarebbe anche giusto cambiare allenatore.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Non penso che Furlani si faccia fregare. Su Rebic è stato costretto ad accettare quello che offrivano
Vedremo. Stanotte non ha giocato nemmeno un minuto. Pioli lo sta di fatto mettendo fuori rosa.

Dunque l'Atalanta aspetta paziente il momento in cui dovremo venderlo per forza. Inoltre trattandolo in questo modo CDK rifiuterà tutte le destinazioni se come sembra è lui che preferirebbe l'Atalanta.

In queste cose ci pisciano in testa figuriamoci.
Ho la sensazione che con CDK l'Atalanta ci darà una inc.ata epocale.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,806
Vedremo. Stanotte non ha giocato nemmeno un minuto. Pioli lo sta di fatto mettendo fuori rosa.

Dunque l'Atalanta aspetta paziente il momento in cui dovremo venderlo per forza. Inoltre trattandolo in questo modo CDK rifiuterà tutte le destinazioni se come sembra è lui che preferirebbe l'Atalanta.

In questi casi dovrebbe intervenire la dirigenza che si dovrebbe imporre su Pioli, facendo capire che il giocatore è stato pagato 35 milioni anche col suo benestare lo scorso anno. Ci ricordiamo le telefonate di Pioli al giocatore, quindi lo ha voluto anche lui.
Io lo terrei, sento anche io puzza di fregatura epocale.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Per me se al Milan venisse uno Spalletti o un qualunque allenatore che ama il bel gioco e il fraseggio saprebbe valorizzare CDK. Svendere sarebbe una grandissima boiata a mio parere, poi soprattutto all'Atalanta. Tanto ripeto, per me Pioli sarà silurato, già la squadra sta facendo schifo nonostante lo abbiano accontentato sul mercato. Il ciclo di Pioli era bello che concluso, dopo tot anni sarebbe anche giusto cambiare allenatore.
Ormai CDK con Pioli è bruciato. Non vedo neanche la voglia di provarlo nel 433.

Come dici tu, può succedere che lo sbolognamo all'Aralanta e poi esoneriamo Pioli...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,371

Buon per loro, l'abbiamo aspettato per un anno, l'abbiamo fatto giocare moltissime volte e ha sempre fatto letteralmente schifo a parte il primo mese o poco meno.
Anche nel precampionato contro la primavera della Juve non ha fatto nulla, capita che un giocatore non si trovi in una squadra per poi giocare meglio in un'altra, non so quante altre chances ancora gli dobbiamo dare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto