CDK: c'è la Juve per il futuro.

Reaction score
8,862
Ho visto tutte le partite dell'Atalanta solo per seguire lui. Fosse anche solo per i gol, ha fatto vedere sicuramente qualcosa in più di quello che ha fatto vedere da noi. Sinceramente però non ho ancora visto alcuna traccia del fenomeno dipinto da alcuni, nemmeno lontanamente. Anzi, a me continua a sembrare compassato e timido. Il mio auspicio è che l'Atalanta lo riscatti, quindi comunque faccio il tifo per lui.
Io non l’ho praticamente mai visto, ma per caso mi son trovato a guardare qualche minuto di Verona- Atalanta e ha sbagliato un gol che mamma mia…

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Speriamo, sarebbe un degno successore della tradizione di De Sciglio e Locatelli, che sto ancora aspettando si facciano rimpiangere... :asd:

Vedendo diverse partite dell'Atalanta, è molto simile al primo CDK che abbiamo visto al Milan quando aveva ancora fiducia, solo che ora è quasi centrale nel progetto e non ha la pressione del blasone addosso, la differenza sta tutta lì, per il resto solite robe, è stato un abbaglio incredibile prenderlo per 35, tutto qua, ci si sarebbe dovuti fermare a 25 massimo, come ha fatto l'Atalanta del resto...

Reaction score
2,411
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Fichajes, la Juve ha messo nel mirino De Ketelaere per il futuro. Come si sa, il giocatore in estate può essere riscattato dall'Atalanta.
Io son convinto che ce lo rispediscono a fine stagione. Sta facendo meglio dello scorso anno ma è lontanissimo dal valere un investimento del genere per una squadra come l'Atalanta.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Io son convinto che ce lo rispediscono a fine stagione. Sta facendo meglio dello scorso anno ma è lontanissimo dal valere un investimento del genere per una squadra come l'Atalanta.
Vabbè, han pagato più o meno 30 sulla fiducia El Bilal Toure e Scamacca, mica fenomeni. Se non ne vogliono dare 23 a noi vuol dire che sono i soliti maledetti succubi di Juve e Inter.

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Sinceramente se sostituiscono Chiesa con questo godo come un maiale.
Tatticamente un cambio assurdo (ma che non mi stupirebbe) e qualitativamente neanche c'è paragone per me.

Reaction score
176
Speriamo, tra il riscatto e la percentuale magari riprendiamo gli stessi soldi che abbiam speso e si può puntare a qualcosa di meglio

Alto