CDK: c'è anche il Newcastle oltre al Leicester.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,412
Reaction score
12,120
A dire il vero il suo nome uscì verso Febbraio dello stesso anno (o giù di lì), solo che Donnarumma prendeva tutta la scena col suo rinnovo "certo". Lo ricordo perché quando c'è lo accostarono lo andai a "spiare" un pochino :)

Comunque hai ragione, sicuramente un paio di nomi che neanche sono nell'anticamera dei giornalisti verranno presi e si saprà qualcosa in merito solo il giorno prima. Come da tradizione Maldiniana. Basta anche vedere come viene trattato il Milan nelle varie discussioni, al massimo 3 minuti di opinioni ("cosa consigli al Milan?" , "Scamacca può fare bene nel Milan?" ecc) e zero di fatti. Brancolano nel buio.
Quindi mi vuoi dire che tre mesi trascorsi l'anno scorso sul mercato per De Paul, Ziyech, Vlasic, Faivre erano tutto fumo e il vero obiettivo era Messias? :asd:
Se è così, ho paura a sentire il nome del vero obiettivo, forse si vergognano a farlo uscire, io mi vergognerei se fosse un messias 2.0.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Le strategie del Milan non le sa nessuno, al di fuori dei dirigenti. Ricordo che Maignan sbarcò a Milano in una serata di maggio senza che si fosse mai fatto prima il suo nome.
Aspetta,di Giroud se ne parlo' 1 mese prima,idem di Bakayoko e Florenzi,e pure Messias circolo' come nome circa 10 gg prima della fine del mercato ad agosto,quindi mi sa che questo mito e' ora che cada.
 

braungioxe

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
345
Reaction score
83
Mesi di articoli e parole buttate al vento..anche questo è sfumato,ergo, rimane salamaekers
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,412
Reaction score
12,120
Le strategie del Milan non le sa nessuno, al di fuori dei dirigenti. Ricordo che Maignan sbarcò a Milano in una serata di maggio senza che si fosse mai fatto prima il suo nome.
Di Maignan se ne era parlato ben prima invece, già a gennaio, ma ovviamente era legato all'addio di Donnarumma. Saputo che Donnarumma non avrebbe rinnovato, Maldini ha chiuso per Maignan.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,865
Reaction score
11,175
A questo punto il mancato arrivo non credo sia dovuto ai rinnovi dei dirigenti (probabilmente già avvenuto) ma al solito mercato da pezzenti. Bravo Paolo,hai ottenuto il contrattone,marcia avanti.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Come riportato dl CorSport, il Milan è a caccia di rinforzi sulla trequarti. Dybala (se ne parla a parte NDR) difficilmente si farà in quanto chiede troppo. Ed è complicato anche De Ketelaere. Oltre alle richieste da 30 mln, sul talento belga c'è l'interesse del Lecester e anche quello del Newcastle.

Botman, Sanches, Douglas a 20 mln e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/botman-attende-sanches-dura-douglas-cdk-traore-e-lang.117636/

Milan Dybala QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-dybala-si-solo-se-abbassa-le-pretese.117637/

Acerbi, Thiaw, Esteve e Viti QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-acerbi-thiaw-esteve-e-viti.117639/

Cristante, Veretout e Zaniolo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/cristante-e-veretout-45-mln-zaniolo-il-milan-ci-prova-ma.117640/

CDK: c’è il Newcastle QUI -) https://www.milanworld.net/threads/cdk-ce-anche-il-newcastle-oltre-al-leicester.117641/unread
Mi dispiace moltissimo, ma mettiamoci via che CDK è un altro giocatore che non vedremo con la nostra maglia, così come Botman e molto probabilmente Sanches.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,523
Reaction score
3,631
Comunque siamo ancora al 24 giugno e già sono snervato con il calciomercato. C'è da dire ragazzi che mettete anche voi un'ansia pazzesca... Abbiamo già dimostrato che non si vince con i nomi, morto un papa se ne fa un altro e via dicendo. Ci sono tantissimi giocatori buoni che non conosciamo e che non sono sotto i riflettori per tanti motivi, state tranquilli.

A me frega niente di essere campione ad Agosto, questo era solitamente il trofeo degli interisti.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Quindi mi vuoi dire che tre mesi trascorsi l'anno scorso sul mercato per De Paul, Ziyech, Vlasic, Faivre erano tutto fumo e il vero obiettivo era Messias? :asd:
Se è così, ho paura a sentire il nome del vero obiettivo, forse si vergognano a farlo uscire, io mi vergognerei se fosse un messias 2.0.
Ma lascia stare Messias che é stato il prototipo del tappabuchi, guarda gli altri colpi arrivati una settimana dopo le news d'interesse. D'altrone sono gli stessi giornalisti che dicono che col Milan non filtra niente.

Vediamo, come al solito verranno fuori nomi che ancora non sono stati detti. Io non mi fisserei tanto con Sanches Botman (che invece sono stati palesemente trattati), ricordo sempre che non dobbiamo sostituire i due del Lille, ma dobbiamo sostituire Kessie e Romagnoli. Quindi il margine di miglioramento anche senza quei due nomi c'é eccome.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,412
Reaction score
12,120
Ma lascia stare Messias che é stato il prototipo del tappabuchi, guarda gli altri colpi arrivati una settimana dopo le news d'interesse. D'altrone sono gli stessi giornalisti che dicono che col Milan non filtra niente.

Vediamo, come al solito verranno fuori nomi che ancora non sono stati detti. Io non mi fisserei tanto con Sanches Botman (che invece sono stati palesemente trattati), ricordo sempre che non dobbiamo sostituire i due del Lille, ma dobbiamo sostituire Kessie e Romagnoli. Quindi il margine di miglioramento anche senza quei due nomi c'é eccome.
Penso semplicemente che su questo aspetto ci romanzate troppo e siete voi utenti che volete credere che chissà che strategie machiavelliche ordiscono i nostri prodi alle spalle della stampa... mi pare narrazione più questo.
Per me per esempio il nome di Douglas Luiz è plausibile, ma costa tanto... vedo una differenza di vedute tra Gazza glabra che andrebbe sui profili della Ligue 2 per risparmiare e Maldini che invece vuole profili di altra caratura. Finchè non si chiariscono queste faccende e non si comprende che orientamento e strategia attuare, ci sarà sempre grande confusione sul mercato da intraprendere.
 
Alto
head>