CDK: Cardinale dà una mano. Ziyech, Sanches e Dybala...

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
944
Giusto, in difesa serve anche il vice Theo, mi "accontenterei" di Theate, che può giocare anche li, e Isaak Tourè alla Kalulu, si parla del minimo sindacale ma sarei già soddisfatto. Theate è molto completo e senza punti deboli, il bologna potrebbe cedercelo accettando qualche contropartita, e Isaak Tourè è un mostro del 2003
lol come non detto, lo ha appena preso il marsiglia
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
il belga, il marocchino e il portoghese sarebbero proprio dei bei colpi! Incrocio tutto
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,672
Reaction score
6,849
Il bambino della Kinder + Ziyech + Sanches + un difensore centrale decente, sarebbe il minimo sindacabile. Mercatino da 60 milioni circa (ipotizzando il marocchino in prestito) degno, a livello di budget, di una Rometta qualunque.
Negli ultimi anni penso non sia praticamente mai successo che prendessimo la prima scelta.
Vediamo se quest’anno si invetrirà la rotta, ma non mi sorprenderei se non arrivasse nessuno di quelli citati fino a ora.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,717
Reaction score
4,893
Giusto, in difesa serve anche il vice Theo, mi "accontenterei" di Theate, che può giocare anche li, e Isaak Tourè alla Kalulu, si parla del minimo sindacale ma sarei già soddisfatto. Theate è molto completo e senza punti deboli, il bologna potrebbe cedercelo accettando qualche contropartita, e Isaak Tourè è un mostro del 2003
Pure il vice Theo? E chi siamo, il PSG!? Io mi accontenterei di Parisi, figurati. Va bene chiunque lí, tanto Ballo non é un giocatore di calcio.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,717
Reaction score
4,893
Negli ultimi anni penso non sia praticamente mai successo che prendessimo la prima scelta.
Vediamo se quest’anno si invetrirà la rotta, ma non mi sorprenderei se non arrivasse nessuno di quelli citati fino a ora.
Io non mi sorprenderei se non arrivasse nessuno e basta 🤣...
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
944
Pure il vice Theo? E chi siamo, il PSG!? Io mi accontenterei di Parisi, figurati. Va bene chiunque lí, tanto Ballo non é un giocatore di calcio.
lol per questo mi "accontenterei" di un centrale che sa giocare anche terzino (e comunque è forte e sa fare tutto), poi leggi che la juve starebbe prendendo Cambiaso a 3.5............. ma io non ci voglio credere dai
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
968
Reaction score
889
Mediaset: fase calda per CDK. 20 mln più 5 di bonus non lontanissima dai 30 mln. Cardinale disposto ad aiutare Maldini alzando l’offerta. C’è anche il Leeds. Il belga vuole continuare ad essere protagonista in CL.

Può arrivare anche Ziyech. Prestito oneroso con diritto, il Chelsea vorrebbe l’obbligo. Si lavora.

Si è leggermente arenata la pista Dybala.

Occhio a Sanches. Pista ancora viva. Il PSG ha chiuso per Vitinha e sta riflettendo se fare un altro colpo o mollare la presa per Sanches. Milan disposto ad offrire 15-18 mln al Lille.
Secondo me Zyech verrà, troppi incastri favorevoli alla buona riuscita della trattativa, e, per noi, sarebbe un colpo enorme, difatti spero che arrivi con qualche soluzione che comporti il passaggio in via definitiva (obbligo, anche magari legato a certe condizioni non impossibili). Tenendo presente che può fare bene sia il trequartista che l'ala sarebbe il colpo perfetto (poi va be' io lo adoro come giocatore), certo se si riuscisse anche a inserire De Katelare, magari con la cessione di qualche esubero, in avanti saremmo competitivi anche in ambito europeo, difficile sinceramente sperare di arrivare a Dybala, troppi soldi di stipendio e troppi competitors che girano attorno al giocatore, secondo me è più una suggestione che potrebbe concretizzarsi qualora si ritrovi a fine luglio senza contratto e decidesse di abbassare le pretese, in ogni caso molto difficile. Io comunque firmerei subito per avere Zyech e CDK in rosa e non la vedo come una situazione irreale al momento.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,717
Reaction score
4,893
LOL! No dai, io sono meno pessimista. Almeno un paio di colpi penso li faranno.
Si, nei bagni di San Siro col capo ultras della Sud. Io spero prendano qualcuno di veramente forte (sai già a chi mi riferisco...) perché di tornare a lottare per la Champions proprio non ne ho voglia, e attualmente Inter e Juve sembrano parecchio avanti...
 
Alto
head>