CDK: braccio di ferro. Sanches, Chukwu, Tanganga e Ndicka...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,245
A Radio Radio hanno detto che, da fonti internazionali, parrebbe che la forbice non sia di soli 3 milioni e che l'offerta del Milan non è stata di 32 mln bonus inclusi (bisogna poi pure capre la natura di questi bonus...) ma più bassa.
Penso sia così: per 3 milioni di differenza con un giocatore che vuole il Milan non rifiuti l'offerta per trovarti lo scontento in casa. Penso che il Milan massimo ha offerto 20M più bonus.

Come scrisse qualcuno in un altro topic, la cifra per il calciomercato è 15M quelli presi da Hauge.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181
Quello che di potrà fare e si farà lo vedremo alla fine..per ora tutte illazioni

Reaction score
3,824
E Maldini c'è pure cascato...ma perché...
se Maldini c'è cascato il giorno dopo la chiusura del mercato saluterà tutti e tornerà quando avremo proprietà che hanno rispetto per i tifosi e per la storia di questo club

e resterà la leggenda,il protettore,il garante (parola usata da lui peraltro) di questo club

in caso contrario da garante sarà complice

2+2 fa 4 eh...

(nessuno venga fuori dicendo che si spera non ci sia mercato per dare contro a Maldini ecc perchè almeno per quanto mi riguardo è un totale deliro...poi se qualcuno la vive cosi davvero non lo so,spero di no, ma comunque di certo non sono io)

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Il Bruges fa bene a chiedere quella cifra. Il mercato è globale, ha una offerta di 40 mln da parte del Leeds, quindi se è sceso a 35 pur di accontentare CDK ci sta che debba essere il Milan a offrire 35. Che poi anche prima dell’avvio della trattativa dissi che ci volevano 35 mln.
Basta guardare a quanto è andato via scamacca

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
se Maldini c'è cascato il giorno dopo la chiusura del mercato saluterà tutti e tornerà quando avremo proprietà che hanno rispetto per i tifosi e per la storia di questo club

e resterà la leggenda,il protettore,il garante (parola usata da lui peraltro) di questo club

in caso contrario da garante sarà complice

2+2 fa 4 eh...

(nessuno venga fuori dicendo che si spera non ci sia mercato per dare contro a Maldini ecc perchè almeno per quanto mi riguardo è un totale deliro...poi se qualcuno la vive cosi davvero non lo so,spero di no, ma comunque di certo non sono io)
Maldini non ha mai firmato con Berlusconi e Galliani, né con i cinesi, ma con Elliott sì, vuol dire che al netto delle divergenze li considera più seri delle precedenti proprietà, non è uno che firma al 30 giugno per dimettersi l'1 settembre, è fuori dal mondo pensarlo.

C'era gente che sperava di non vincere lo scudo per dire che Pioli era un incapace e dar addosso alla società, Maldini incluso, quindi c'é di sicuro gente che spera che il mercato continui a essere inconcludente per dar sfogo alle sue frustazioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto