CDK: avanti tutta. Ziyech out dal Chelsea. Sanches chiede di più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,719
Sky: avanti tutta per CDK. C'è il sì del giocatore. Il Milan ora dovrà fare un rilancio. Il Leeds era arrivato a 35 mln ma lui vuole i rossoneri. Serve un'intesa col Bruges.

Ziyech è fuori dal progetto e non rientra nei piani. Poi, Renato Sanches: Il MIlan lo vuole e pera di chiudere presto. Il giocatore e Mendes fanno un pò di asta e chiede di più.

GDS: dopo l'incontro (positivo come già riferito NDR) di oggi con l'agente il Milan ha pronti 30 mln di euro per il Bruges, per De Ketelaere.

News precedenti

Schira: il Milan ha raggiunto un principio di accordo con l'agente di Charles De Keteleare per un contratto fino al 2027 con uno stipendio di 2,5 mln. Ora i rossoneri lavoreranno per cercare di chiudere l'affare col Brugge . CDK preferisce il Milan al Leeds.
CDK sembra davvero in dirittura di arrivo. Bene ma continuo a pensare che sia troppo caro.
Con questi tre sarebbe un mercato super.
Non illudiamoci. Stiamo a vedere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,511
Sky: avanti tutta per CDK. C'è il sì del giocatore. Il Milan ora dovrà fare un rilancio. Il Leeds era arrivato a 35 mln ma lui vuole i rossoneri. Serve un'intesa col Bruges.

Ziyech è fuori dal progetto Chelsea e non rientra nei piani. Ottima notizia per il Milan. Poi, Renato Sanches: Il MIlan lo vuole e pera di chiudere presto. Il giocatore e Mendes fanno un pò di asta e chiede di più.

GDS: dopo l'incontro (positivo come già riferito NDR) di oggi con l'agente il Milan ha pronti 30 mln di euro per il Bruges, per De Ketelaere.

News precedenti

Schira: il Milan ha raggiunto un principio di accordo con l'agente di Charles De Keteleare per un contratto fino al 2027 con uno stipendio di 2,5 mln. Ora i rossoneri lavoreranno per cercare di chiudere l'affare col Brugge . CDK preferisce il Milan al Leeds.
.

Reaction score
2,346
CDK sembra davvero in dirittura di arrivo. Bene ma continuo a pensare che sia troppo caro.
Con questi tre sarebbe un mercato super.
Non illudiamoci. Stiamo a vedere.
De Keteleare è uno dei giovani più forti in europa, il più forte under 21 in quel ruolo.
30 milioni sono onesti a mio avviso, ha dimostrato di avere grandi qualità.

Poi, chiaro, quando investi su un giovane è il futuro non prossimo (2/3 anni) a dirti se hai avuto ragione o no ad investirli.
Penso a Leao, li avresti investiti 25 milioni allora? E adesso?

Marcex7

Member
Reaction score
552
Sanchez è da Gennaio che lo stiamo trattando,oramai saranno diventati grandi amici

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,098

Ziyech è fuori dal progetto Chelsea e non rientra nei piani. Ottima notizia per il Milan. Poi, Renato Sanches: Il MIlan lo vuole e pera di chiudere presto. Il giocatore e Mendes fanno un pò di asta e chiede di più.

News precedenti

Questi tre e Giorgio Scalvini e il mercato è da 9…

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,719
De Keteleare è uno dei giovani più forti in europa, il più forte under 21 in quel ruolo.
30 milioni sono onesti a mio avviso, ha dimostrato di avere grandi qualità.

Poi, chiaro, quando investi su un giovane è il futuro non prossimo (2/3 anni) a dirti se hai avuto ragione o no ad investirli.
Penso a Leao, li avresti investiti 25 milioni allora? E adesso?
Non esageriamo il più forte nel suo ruolo non è di sicuro. Magari forse lo diventerà come spero.

Szoboszlai è stato pagato poco più di 20, Camavinga 30. Giocatori più pronti e fatti di lui.

30 milioni al.momento sono tanti e per me troppi. Poi si spera che si affermi e dimostri di valerli.

Specifico: sono d'accordissimo con l'acquisto ma ritengo il prezzo troppo alto. D'altronde nel calciomercato quasi mai c'è logica quindi va bene.

Reaction score
2,346
Non esageriamo il più forte nel suo ruolo non è di sicuro. Magari forse lo diventerà come spero.

Szoboszlai è stato pagato poco più di 20, Camavinga 30. Giocatori più pronti e fatti di lui.

30 milioni al.momento sono tanti e per me troppi. Poi si spera che si affermi e dimostri di valerli.

Specifico: sono d'accordissimo con l'acquisto ma ritengo il prezzo troppo alto. D'altronde nel calciomercato quasi mai c'è logica quindi va bene.
Ho volutamente parlato di under 21, e peraltro sia Camavinga che Szobozslai sono più mezzeali che trequarti puri, secondo me.

De Keteleare lo considero diverso, è un 10 che può anche giocare sia da seconda punta che da prima punta (anche se con caratteristiche tutte sue).

Io personalmente ho seguito il percorso del Bruges in coppa (per via delle scommesse :asd: ) e sono stato davvero impressionato dalle qualità mentali di questo ragazzo, un IQ calcistico fuori dal comune per un ragazzo così giovane.

Inoltre, a quanto si dice, sta dimostrando di voler fortemente venire da noi. E abbiamo visto quest'anno quanto sia importante per i calciatori che vengono a giocare nel Milan credere nel progetto.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Si ma direi che bisogna darsi una mossa.. Renato, De Ketelaere, Ziyech ed il difensore centrale arrivano da altri campionati, prima arrivano a Milanello e prima si ambientano al calcio italiano e prima conoscono i compagni e gli schermi..
Operazioni da una 80ina di ml più il difensore centrale..
Senza vendere nessuno dei titolari possiamo dargli anche qualche giorno in più per trovare la quadra..
Cmq credo che questi siano i colpi in entrata,ed ho sempre un presentimento su Dybala...
Anche senza l'argentino un mercato a -50/60ml quest'anno in Italia non lo farà nessuno..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,719
Ho volutamente parlato di under 21, e peraltro sia Camavinga che Szobozslai sono più mezzeali che trequarti puri, secondo me.

De Keteleare lo considero diverso, è un 10 che può anche giocare sia da seconda punta che da prima punta (anche se con caratteristiche tutte sue).

Io personalmente ho seguito il percorso del Bruges in coppa (per via delle scommesse :asd: ) e sono stato davvero impressionato dalle qualità mentali di questo ragazzo, un IQ calcistico fuori dal comune per un ragazzo così giovane.

Inoltre, a quanto si dice, sta dimostrando di voler fortemente venire da noi. E abbiamo visto quest'anno quanto sia importante per i calciatori che vengono a giocare nel Milan credere nel progetto.
Si anche io lo conosco un po', ho visto diverse volte il Bruges in CL questa stagione proprio per vedere CDK.

Premetto di nuovo: mi piace e approvo il suo acquisto.

Allo stesso tempo chiarisco che è molto acerbo, non pronto per giocare subito a differenza di quelli che ho citato. E acerbo tatticamente e fisicamente è avrà bisogno di diverso tempo per adattarsi. Stiamo facendo una scommessa e mi fido dei nostri, ma il prezzo è caro, molto.

Reaction score
14,301

ma lo fa l'attaccante destro? perchè a noi serve uno li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto