CDK - Atalanta: scoglio controriscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URABALO

Member
Reaction score
18
Come riportato da TMW, l'Atalanta è pronta a fare un tentativo per CDK dopo la cessione di Hojlund. Il Milan però cederebbe il belga per una trentina di milioni. E nel caso di una cessione all'Atalanta vorrebbero inserire una sorta di controriscatto. Ma la cosa non scalda i bergamaschi che restano alla finestra.

Che l'Atalanta sia interessata al giocatore lo reputo credibile visto che mostrarono interesse molto prima che noi lo prendessimo. La cosa inverosimile è la proposta di offerta, 30 milioni dopo una stagione così mediocre non ci credo neanche se lo vedo, a maggior ragione che te li offrono club italiani e in particolare il club bergamasco col quale non farei affari neanche sotto tortura. No, se ci si vuole liberare di CDK a prezzi vantaggiosi guardare altrove, ergo, guardare all'estero.

Ultima modifica:
Reaction score
4,980
Come riportato da TMW, l'Atalanta è pronta a fare un tentativo per CDK dopo la cessione di Hojlund. Il Milan però cederebbe il belga per una trentina di milioni. E nel caso di una cessione all'Atalanta vorrebbero inserire una sorta di controriscatto. Ma la cosa non scalda i bergamaschi che restano alla finestra.
Sicuramente l'Atalanta avrà proposto un diritto di riscatto più basso

Reaction score
2,956
Io invece ci credo.
Sono mesi che il giocatore è finito sul taccuino dell'Atalanta.
Di solito però l'atalanta spende per poi guadagnarci il doppio, quindi questa formula non accontenta i bergamaschi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,196
Come dicevo oggi sono abbastanza sicuro che alla fine CDK andrà all'Atalanta.
Come sono abbastanza sicuro che ci pentiremo amaramente.

Reaction score
3,806
credo che Gasp sia l'unico allenatore d'italia che potrebbe davvero cavare qualcosa di buono anche da CDK

avrei preferito in qualunque altra squadra sinceramente :asd:

Reaction score
1,094
In cdk gli riconosco solo ultimo passaggio..per me è un rifinitore da anni 90..
Per il resto se vuole diventare il nuovo pessina o cristante, può pure diventarlo non dico di no..tanto qua da noi è inutile e anche in nazionale non è che mi abbia fatto cambiare idea..
Se ci danno soldi per prendere gente più pronta perché no..il controriscatto lo lascerei perdere di certo non possiamo pentirci di lasciare andare uno che è più dannoso che altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto