CDK ARRIVATO: visite alle 9. Firma alle 16. Maglia 90.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Probabile. Io penso il primo mese manco sarà titolare. Si giocheranno il posto Messias e Saele.
Per me la pressione può solo fargli bene, un campione si vede anche da queste dinamiche se ha gli attributi giusti. Tonali il primo anno ha faticato, per poi riprendersi bene il secondo anno. Certamente la società dovrà aver pazienza con lui, così come la ha avuta con leao che per più di 2 anni ha fatto pietà

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,654

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,654

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Per me la pressione può solo fargli bene, un campione si vede anche da queste dinamiche se ha gli attributi giusti. Tonali il primo anno ha faticato, per poi riprendersi bene il secondo anno. Certamente la società dovrà aver pazienza con lui, così come la ha avuta con leao che per più di 2 anni ha fatto pietà
Sì sì, dico solo che secondo me non conviene aspettarsi che spacchi tutti subito, diamogli tempo. Più che la società il problema potrebbero essere i tifosi. Potrebbe tranquillamente fare una prima stagione mediocre come la fece Tonali.

Poi se invece parte subito a mille come fece Theo tanto meglio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,107

Mika

Senior Member
Reaction score
10,235
Bene, buon segno che non è arrivato in ciabatte pantaloni lerci o improbabili cerchietti retine per capelli o vestito da rapper di periferia.
Come uomo penso che ci abbiamo azzeccato
"Sembra un chirichetto preso dall'oratorio, con faccia da sfigato, De Katetere!" citazioni tifosi di altre squadre.

L'ultimo chirichetto di 21 anni sconosciuto o quasi con la faccia da sfigato dal nome insultabile abbiamo visto dove è arrivato poi :asd: Speriamo che la storia si ripeta.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,433
"Sembra un chirichetto preso dall'oratorio, con faccia da sfigato, De Katetere!" citazioni tifosi di altre squadre.

L'ultimo chirichetto di 21 anni sconosciuto o quasi con la faccia da sfigato dal nome insultabile abbiamo visto dove è arrivato poi :asd: Speriamo che la storia si ripeta.
"Il giorno che arrivò Kakà a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini, due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini".

Reaction score
836
Arriva in una squadra forte e che ha un gioco consolidato, è molto più facile rispetto a quando arrivò Leao o Paqueta. Quindi non mi aspetto minimamente un Flop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto