CDK: accordo trovato tra Milan e Bruges.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,221
Come riporta Sky e' stato trovato l'accordo tra Milan e Bruges per CDK.
Mancano gli ultimi dettagli con l'agente prima dell'ufficialità.

-------------------

Notizie precedenti

ome riporta la Gazzetta online, ulteriori passi avanti questa mattina per CDK.
Contratti e documenti sono pronti per essere firmati.
Tra le parti c’è ancora tensione ma mancano solo pochi dettagli burocratici, legati a piccole formalità col Milan e ad accordi economici da risolvere tra il club belga e l’agente del calciatore.
Possibile fumata bianca già in giornata. Il giocatore pronto a volare a Milano già domani.

Anche Tavolieri conferma:"Charles De Ketelaere assente anche oggi all'allenamento odienro del Bruges. Sensazione interna che CDK non tornerà. Come spiegato ieri, l'affare sta andando bene a 32M € + bonus e percentuale sulla futura rivendita. Siamo nei dettagli. Charles è atteso domani a Milano".
Colonna sonora doverosa

Reaction score
5,637
Con tutto il rispetto per gli altri, ora che l'ha detto Di Marzio è quasi ufficiale. La penso così dal vergognoso corri corri per la notizia della morte di Raiola.
Questo dimostra solo che Di Marzio abbia una relazione privilegiata con i Raiola's. Niente di più, anche lui ha preso dei granchi da far impallidire.

Come dimenticare la trattativa Benzema-Milan, con Karim che lo ha letteralmente sputtanato sui social dandogli del bugiardo in più occasioni. Mediamente ci prende più degli altri, questo é vero.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,440
Molto strana la cosa. Io sapevo che Maldini e Massara non lavorassero il venerdi, anzi mi stupisco che sia arrivato ben nove (9!!) giorni dopo la scampagnata Belga di Paolo, che nel frattempo non ha mai smesso di lavorare. Che delusione dovesse arrivare oggi o adirittura domani, sabato.
Che c'entra che arriva domani o domenica. Lo presenteranno lunedì o martedì se va bene. Lo stato dei fatti è che nei fine settimana non si aveva mezzo aggiornamento sul mercato e che abbiamo chiuso dopo 1 mese di mercato.il resto è fuffa come al solito.

Reaction score
3,793
Molto strana la cosa. Io sapevo che Maldini e Massara non lavorassero il venerdi, anzi mi stupisco che sia arrivato ben nove (9!!) giorni dopo la scampagnata Belga di Paolo, che nel frattempo non ha mai smesso di lavorare. Che delusione dovesse arrivare oggi o adirittura domani, sabato.

Alla prima conferenza stampa, rigorosamente di sabato o domenica, li voglio tutti col panama in testa, gli occhiali da sole e il mojito in mano.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Come riporta Sky e' stato trovato l'accordo tra Milan e Bruges per CDK.
Mancano gli ultimi dettagli con l'agente prima dell'ufficialità.

-------------------

Notizie precedenti

ome riporta la Gazzetta online, ulteriori passi avanti questa mattina per CDK.
Contratti e documenti sono pronti per essere firmati.
Tra le parti c’è ancora tensione ma mancano solo pochi dettagli burocratici, legati a piccole formalità col Milan e ad accordi economici da risolvere tra il club belga e l’agente del calciatore.
Possibile fumata bianca già in giornata. Il giocatore pronto a volare a Milano già domani.

Anche Tavolieri conferma:"Charles De Ketelaere assente anche oggi all'allenamento odienro del Bruges. Sensazione interna che CDK non tornerà. Come spiegato ieri, l'affare sta andando bene a 32M € + bonus e percentuale sulla futura rivendita. Siamo nei dettagli. Charles è atteso domani a Milano".
le visite mediche durano 48H?

Reaction score
5,637
Che c'entra che arriva domani o domenica. Lo presenteranno lunedì o martedì se va bene. Lo stato dei fatti è che nei fine settimana non si aveva mezzo aggiornamento sul mercato il resto è fuffa come al solito.
Ma come si fa a credere che Sabato o Domenica in un momento critico della stagione i due dirigenti di spicco, che sono chiamati a organizzare la prossima stagione (e che ci mettono il sederino in gioco) stiano con la birra in mano e le palle al vento? ma veramente?

A parte che non bisogna essere per forza a Casa Milan per lavorare, io in ufficio raramente ci vado, ed io non ho i mezzi del Milan e non sono nessuno, figurati loro.

Semmai sono i giornalisti che il weekend non hanno quasi nulla da dire, e ripetono i soliti mantra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
Mediaset: siamo ai dettagli per CDK. E' praticamente fatta. Il Bruges ha accettato l'offerta da 32+3 di bonus più percentuale sulla rivendita. Il giocatore si è tagliato alcuni emolumenti che aveva maturato col Bruges. Potrebbe arrivare già domani a Milano.

Reaction score
1,671
Comunque gli analisti e gli appassionati di previsioni ultimamente qui dentro non ci azzeccano mai ❤
A fine gennaio:
“ mi dispiace per voi che ancora credete allo scudetto”
A fine giugno:
“mi dispiace per voi ma ormai è chiaro che Maldini non firmerà il rinnovo”
Recentemente:
“Non illudetevi, andrà al Leeds” ?

Reaction score
1,671
Mediaset: siamo ai dettagli per CDK. E' praticamente fatta. Il Bruges ha accettato l'offerta da 32+3 di bonus più percentuale sulla rivendita. Il giocatore si è tagliato alcuni emolumenti che aveva maturato col Bruges. Potrebbe arrivare già domani a Milano.
:bandiera:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto