- Reaction score
- 21,516
Della situazione Maldini-Società potremo farci un'idea il 1° settembre,a giochi fatti. Allora sapremo se lo scudetto vinto a maggio sia stato un punto d'arrivo oppure potrà essere una rampa di lancio verso lidi europei,più consoni a quelle che vogliono definirsi grandi squadre. Si,perchè quei palcoscenici lasciano spazio zero a chi intende improvvisare senza una seria programmazione fatta anche di investimenti adeguati.
Non ci dovrebbero essere più dubbi,lo scudetto è stato un punto d'arrivo.
Perchè se fosse stato una rampa di lancio,non ci sarebbero dovuti essere in primis problemi per il rinnovo di Leao e poi 1000 altri problemi per i vari acquisti.
Punti a migliorarti ? Allora dopo aver gettato 6 mesi dietro a Botman e Saanches,una volta saltati,avresti dovuto avere subito una valida alternativa pronta da tesserare.
Non che ragioni su Acerbi,poi Tantanga,Diallo,Hincapiè...insomma,abbiamo una chiara idea sul difensore da acquistare oppure miriamo ancora al meno costoso,sperando nella rivelazione alla kalulu ?
Io ho i miei dubbi a riguardo,ma anche se dovessero portare a termine i famosi 3 acquisti top,siamo già in ritardissimo sulla tabella di marcia e rischiamo di compromettere l'avvio della stagione.