CDK: 30 mln pochi. Pericolo Leeds. No aste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,516
Della situazione Maldini-Società potremo farci un'idea il 1° settembre,a giochi fatti. Allora sapremo se lo scudetto vinto a maggio sia stato un punto d'arrivo oppure potrà essere una rampa di lancio verso lidi europei,più consoni a quelle che vogliono definirsi grandi squadre. Si,perchè quei palcoscenici lasciano spazio zero a chi intende improvvisare senza una seria programmazione fatta anche di investimenti adeguati.

Non ci dovrebbero essere più dubbi,lo scudetto è stato un punto d'arrivo.
Perchè se fosse stato una rampa di lancio,non ci sarebbero dovuti essere in primis problemi per il rinnovo di Leao e poi 1000 altri problemi per i vari acquisti.

Punti a migliorarti ? Allora dopo aver gettato 6 mesi dietro a Botman e Saanches,una volta saltati,avresti dovuto avere subito una valida alternativa pronta da tesserare.
Non che ragioni su Acerbi,poi Tantanga,Diallo,Hincapiè...insomma,abbiamo una chiara idea sul difensore da acquistare oppure miriamo ancora al meno costoso,sperando nella rivelazione alla kalulu ?

Io ho i miei dubbi a riguardo,ma anche se dovessero portare a termine i famosi 3 acquisti top,siamo già in ritardissimo sulla tabella di marcia e rischiamo di compromettere l'avvio della stagione.

Reaction score
3,158
Leggere nomignoli e sfottò a Paolo Maldini su un forum del Milan è veramente deprimente e fa venire francamente i conati di vomito, peggio del trattamento riservato al povero Rino ai tempi. Penso che nemmeno su Interfans si leggano cose del genere. E chiaramente non mi riferisco alle critiche esposte in maniera argomentata e composta, che sono perfettamente legittime, ma al dileggio derisorio con modalità e toni che nemmeno agli interisti verebbero in mente. Scusate OT.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Non ci dovrebbero essere più dubbi,lo scudetto è stato un punto d'arrivo.
Perchè se fosse stato una rampa di lancio,non ci sarebbero dovuti essere in primis problemi per il rinnovo di Leao e poi 1000 altri problemi per i vari acquisti.

Punti a migliorarti ? Allora dopo aver gettato 6 mesi dietro a Botman e Saanches,una volta saltati,avresti dovuto avere subito una valida alternativa pronta da tesserare.
Non che ragioni su Acerbi,poi Tantanga,Diallo,Hincapiè...insomma,abbiamo una chiara idea sul difensore da acquistare oppure miriamo ancora al meno costoso,sperando nella rivelazione alla kalulu ?

Io ho i miei dubbi a riguardo,ma anche se dovessero portare a termine i famosi 3 acquisti top,siamo già in ritardissimo sulla tabella di marcia e rischiamo di compromettere l'avvio della stagione.
Per la proprietà (TUTTA!!) è stata una simpatica fatalità!
Parafrasando un vecchio saggio "lo scudetto è un apostrofo rosa tra le parole pareggio-di bilancio"

_ET_

Junior Member
Reaction score
350
si certo,pero occorre dire anche che c'è chi ne ha vinti nove rinforzandosi in modo significativo anno per anno. Ripeto,uno scudetto deve essre un punto di partenza,non d'arrivo,altrimenti si diventa squadra sovrapponibile ad una provinciale.
Per me quest'anno vivono di rendita.in 2 anni e mezzo ci hanno portato un secondo posto e uno scudo.ai miei occhi sono fuoriclasse.non mi preoccupo.vivo con ansia ogni ora di calciomercato per sapere chi arriva.ma dopo la conferma di Maldini e di conseguenza Massara dopo come si sono esposti ho tutte le sicurezze del caso.se così non fosse ne rimarrei deluso.per la prima volta Maldini mi deluderebbe

Reaction score
3,763
Cmq le trattative dell'Ac Milan durano sempre un parto.
Ogni tanto mi piacerebbe svegliarmi e leggere "il Milan ha preso Nesta", come quell'estate che felicemente al mare, non sapevo nulla se non che seguivamo Cannavaro .... e poi.. la bomba.

Ora davvero un parto.. mamma mia
Me la ricordo anche io. Pazzesco. Bei tempi

Reaction score
21,516
Per me quest'anno vivono di rendita.in 2 anni e mezzo ci hanno portato un secondo posto e uno scudo.ai miei occhi sono fuoriclasse.non mi preoccupo.vivo con ansia ogni ora di calciomercato per sapere chi arriva.ma dopo la conferma di Maldini e di conseguenza Massara dopo come si sono esposti ho tutte le sicurezze del caso.se così non fosse ne rimarrei deluso.per la prima volta Maldini mi deluderebbe

E' proprio questo che vogliono,avere dei tifosi con i paraocchi che si fanno comprare con uno scudettino.
Poteva essere la nostra occasione per aprire un vero ciclo vincente......non aggiungo altro.

_ET_

Junior Member
Reaction score
350
E' proprio questo che vogliono,avere dei tifosi con i paraocchi che si fanno comprare con uno scudettino.
Poteva essere la nostra occasione per aprire un vero ciclo vincente......non aggiungo altro.
Ci sono tifosi che vivono e muoiono sperando di vincere uno scudettino.non siamo su giocatori qualsiasi.sappiamo quello che vogliamo.in 2 anni e mezzo abbiamo centrato prima la qualificazione in champions e dopo lo scudettino.fino adesso chi parla contrario è in malafede o deviato da giudizi oggettivi

Reaction score
21,516
Ci sono tifosi che vivono e muoiono sperando di vincere uno scudettino.non siamo su giocatori qualsiasi.sappiamo quello che vogliamo.in 2 anni e mezzo abbiamo centrato prima la qualificazione in champions e dopo lo scudettino.fino adesso chi parla contrario è in malafede o deviato da giudizi oggettivi

Si,è sono sfortunatissimi tifosi di squadre come roma,lazio,napoli,atalanta,fiorentina ecc.ecc
Ma noi siamo il Milan,tutt'altra storia e tutt'altra tradizione.

E' incredibile rilassarsi e soprattutto accontentarsi dopo uno scudetto

_ET_

Junior Member
Reaction score
350
Si,è sono sfortunatissimi tifosi di squadre come roma,lazio,napoli,atalanta,fiorentina ecc.ecc
Ma noi siamo il Milan,tutt'altra storia e tutt'altra tradizione.

E' incredibile rilassarsi e soprattutto accontentarsi dopo uno scudetto
Si ma li hai raggiunti con programmazione e veri capolavori tecnici.Maignain,Tomori,Kalulu,Theo,Bennacer,Tonali(storia a parte come quella di Pioli),Leao,Ibra,Dollarumma prima con Caganoglu,e kessie to bee continued...è tutto questo in 3 a farla larga fottutissimi anni.non è scontato manco se ti chiami Milan sopratutto da dove partivamo.ecco da dove deriva tutto il mio entusiasmo

Reaction score
21,516
Si ma li hai raggiunti con programmazione e veri capolavori tecnici.Maignain,Tomori,Kalulu,Theo,Bennacer,Tonali(storia a parte come quella di Pioli),Leao,Ibra,Dollarumma prima con Caganoglu,e kessie to bee continued...è tutto questo in 3 a farla larga fottutissimi anni.non è scontato manco se ti chiami Milan sopratutto da dove partivamo.ecco da dove deriva tutto il mio entusiasmo

Ma certo che non è scontato,è difficile,ma abbiamo (anzi,avevamo,visto l'andazzo...) l'obbligo di provare a migliorare la rosa e provare a riconfermarci in campionato e migliorarci in europa.
Ma se perdiamo un big come kessie e e lo sostituiamo con Pobega,beh,abbiamo un grosso problema.
Se dopo 12 mesi continuiamo a non voler acquistare un trequartista (mancanza già vista dall'addio del ***** turco),beh,abbiamo un altro problema.

Se dopo 2-3 anni continuiamo a giocare senza esterno destro (perchè Messias e saele in 2 non fanno un esterno destro completo),abbiamo ancora un altro problema.

Ma questi problemi quando li vogliamo risolvere ?
Ma poi sai perchè insisto tanto ?
Perchè poi magari tra 12 mesi ci sarà da trovare 1 attaccante per sostituire Ibra,un altro attaccante per sostituire Giroud,un trequartista per sostituire Diaz che terminerà il prestito e tornerà al Real,il famoso esterno destro,poi magari una valida alternativa a Theo Hernandez...insomma,poi tra 1 anno salterà fuori la scusa del "eeeeh,ma non possiamo acquistare 10 giocatori tutti in una volta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto