CDA Milan: si è discusso solamente della Uefa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,590
Come riportato da calciomercato.com, nel corso del CDA del Milan si è parlato solamente del piano da presentare alla Uefa. L'argomento relativo al futuro AD non è stato affrontato.

Patuano poco fa ha lasciato Casa Milan.

Scaroni all'Ansa:" Il Consiglio d'Amministrazione è andato bene, non ho alcuna preoccupazione dal Milan. Abbiamo parlato della Uefa ma anche di altre cose, altrettanto importanti".

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riportato da calciomercato.com, nel corso del CDA del Milan si è parlato solamente del piano da presentare alla Uefa. L'argomento relativo al futuro AD non è stato affrontato.

Patuano poco fa ha lasciato Casa Milan.

ma vi ricordate quando qui dentro si festeggiava per gli aumenti di capitale da 7 mln?? :ave::ave:
Ma quante ne abbiamo passate? maledetti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,590
Scaroni all'Ansa:" Il Consiglio d'Amministrazione è andato bene, non ho alcuna preoccupazione dal Milan. Abbiamo parlato della Uefa ma anche di altre cose, altrettanto importanti".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
ma vi ricordate quando qui dentro si festeggiava per gli aumenti di capitale da 7 mln?? :ave::ave:
Ma quante ne abbiamo passate? maledetti.

Aspetterei ancora un po' prima di cantare vittoria ;)

Questi sembrano di tutt'altra pasta decisamente, ma la storia recente mi ha insegnato ad essere prudente (a suon di mazzate direi).

Alto