CDA Milan 13 dicembre 2016.

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Grazie [MENTION=2513]Henry[/MENTION] per l'ennesima ''semplificazione''
Parere personale e privo di riscontri...l'impegno dei Cinesi ad investire una determinata cifra nel Milan è l'ennesimo pavoneggiamento di Berlusconi che ovviamente sta lasciando il club in mani sicure...mi sarei stupito del contrario...
Se però metti insieme le sue dichiarazioni ti rendi subito conto che siamo di fronte all'ennesima ''berlusconata''...un giorno è tutto apposto...il giorno dopo ''vedremo''...il giorno dopo ancora si tiene il Milan...insomma...chi vivrà vedrà :)
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Oltre a ringraziare [MENTION=2513]Henry[/MENTION] per l'accuratissimo post, concordo nel dire che le parole di Berlusconi sembrano sempre di più l'ennesima balla propinata ai tifosi... Anche perché è difficile credere alla possibilità di spendere centinaia di mln, se poi i fatti dicono che il mercato sarà autofinanziato e quindi misero... D'altronde non ci si poteva aspettare nulla di meno da uno che in campagna elettorale ha detto nel giro di una settimana tutto e il contrario di tutto
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,578
Reaction score
3,754

Ridicolissimo Donati.

Proprio perché da tempo Ruiu solleva dubbi sulla trattativa, avrebbe dovuto votare contro il silenzio di Fininvest (se fosse stato coerente) e porre qualche domanda come quelle legittime che La Scala ha posto in sede di Assemblea. Poi è facile fare il leone da tastiera su Twitter e la Domenica gridare "e chi ce l'ha portato".
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,164
Reaction score
18,116
A me non interessa francamente se questo La Scala voglia farsi o meno pubblicità. Interessa però il fatto che sia l'unico in questi CDA
a dire ciò che pensano i tifosi del Milan. La cosa grave di questa intervista è la totale mancanza di rispetto del giornalista di QSVS che tratta La Scala come se fosse un *******. Se a me uno in faccia fa quei gesti mentre mi pone delle domande, lo mando all'ospedale.
 
M

martinmilan

Guest
Donati davvero poco intelligente...accusa la Scala di aver mancato di rispetto a Ruio quando è stato proprio quest 'ultimo a sfotterlo per primo sui social...questi di QSVS si sentono chissachè ma dovrebbero ricordarli che sono un gruppo di vecchietti isterici e giornalisti da salottino...alla fine di tutta questa vicenda faranno una figura pessima.
Il colmo però è che Ruio che sostiene che sia tutto un riciclaggio e che le caparre siano finte, sia socio del Milan e venga ospitato a Milan Channel.
Questo fa capire quanto Fininvest sia distaccata e disinteressata a tutte le vicende che orbitano attorno al Milan.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
50,649
Reaction score
39,310
Tutta pubblicità a Ruiu, personaggio a cui non interessa il Milan ma solo la visibilità.

Fossi stato in La Scala avrei pernacchiato e mi sarei allontanato.
 

Similar threads

Alto