Cavani dice no all’Inter e Icardi vuole solo la Juve. Inter nei guai

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,506
Marmotta è per noi un'altra pallottola avvelenata schivata. E c'è chi ancora si straccia le vesti per il suo approdo all'inda.

Se penso alla combo occhio di lince-gatto morto al milan mi viene male...oltretutto, fuori dal mondo juve, li voglio proprio vedere..
`
`

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Secondo La Gazzetta dello Sport nelle ultime ore sono arrivati due no che mettono nei guai l’Inter; Edinson Cavani ha infatti declinato l’offerta nerazzurra, decidendo di restare fino a scadenza (giugno 2020) col PSG mentre Mauro Icardi ha nuovamente chiuso all’ipotesi Roma (a cui sembrava aver dato una piccola apertura) ribadendo di volere solo la Juventus o in alternativa restare all’Inter.

vabbé Marotta adesso si muoverà per il primo pallino Leao...ah no spé :fuma:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,673
E ho i miei dubbi che Dybala possa accettare di andare all'Inter come pedina di "scarto".
L'Inter è in grossi guai ora, hanno gestito malissimo il mercato per me, Barella e Sensi per quanto bravi spostano poco, hanno stracciato quella base semi-seria che avevano con a capo Icardi-Perisic-Naingo ecc per poi finire a fare un mercato da impediti, base semi-seria perché tra slavi e compagnia ne hanno combinate di ogni, Marotta è davvero un incapace, io non capisco come abbiano potuto mettere alla porta Icardi senza avere la certezza di averlo già sostituito, pazzesco.. forse e dico forse, quando a gennaio abbiamo preso il polacco e lo scemotto ha cominciato a fare lo scemotto c'è stato il passaggio di testimone vero e proprio, a noi il 9 che mancava da anni, a loro grane infinite.

Reaction score
1,295
Secondo La Gazzetta dello Sport nelle ultime ore sono arrivati due no che mettono nei guai l’Inter; Edinson Cavani ha infatti declinato l’offerta nerazzurra, decidendo di restare fino a scadenza (giugno 2020) col PSG mentre Mauro Icardi ha nuovamente chiuso all’ipotesi Roma (a cui sembrava aver dato una piccola apertura) ribadendo di volere solo la Juventus o in alternativa restare all’Inter.

Come è possibile dire no al progetto Conte Cina Inter, follia pura :asd:

Alto