Cattelan verso Rai 2 con un programma simile a "E Poi C'è Cattelan".

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,674
Reaction score
1,925
A me piace molto, in mezzo a tanti incapaci non ho mai capito questo "accanimento", non fa nulla di particolare o geniale, ma alla fine per fare un Talk informale come quello che propone quello che conta sono i tempi, il linguaggio, gli ospiti... per me c'è tutto e lo guardo con piacere.
Non sò come si comporti in TV ma ogni tanto lo seguo in radio e devo dire che non mi dispiace: è alla fine abbastanza un sempliciotto. Non sò perchè ci sia tutto questo astio nei suoi confronti, con tutti i personaggi squallidi che girano in tv, soprattutto la tv spazzatura targata mediaset, da cui mi tengo ben lontano.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Ti parlo da autore.. il programma è ben scritto e ben realizzato. Da telespettatore percepisco che magari tutta la libertà che avevano su Sky ( ed era la forza del programma ) in Rai magari non puoi averla. Li capisco.

Per il resto ripeto, buonissimo programma che sta letteralmente spaccando su tutti i social. I numeri sulla TV neanche li guarderei, non è quello il loro pubblico.
Allora perché ha scelto la TV?
Grande lavoro fare una programma TV dove non se lo ca*a nessuno e poi dire però sui social spacca 😂😂
Si aprisse un canale YouTube o sulla piattaforma viola (cit. Lollo, con stima) e andasse lì

a me mai piaciuto come presenza
Poi Cattelan autore? Ha fatto tante cose ma le cose riuscite bene bene non erano solo farina del suo sacco

poi - con rispetto e stima - leggere un autore che difende un autore che ha collezionato flop assurdi mi suona come il
Medico che difende l’operato del suo collega per il bene della categoria

fossi in te mi asterrei a questo giro, per eleganza 😄😅 poi vedi tu..
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Non sò come si comporti in TV ma ogni tanto lo seguo in radio e devo dire che non mi dispiace: è alla fine abbastanza un sempliciotto. Non sò perchè ci sia tutto questo astio nei suoi confronti, con tutti i personaggi squallidi che girano in tv, soprattutto la tv spazzatura targata mediaset, da cui mi tengo ben lontano.
Dal nulla si è ritrovato a fare senza motivo una prima serata di punta su Rai 1 che ha, prevedibilmente, floppato. Nonostante il flop e la bocciatura unanime e l'arroganza con cui ha risposto alle critiche sul flop, anche verso l'azienda, si è trovato a condurre l'Eurovision che avrebbe fatto ascolti pure se a condurre ci fosse stato Pupo.

Inspiegabilmente, questo floppa di continuo ed entra sempre nella porta principale. Perchè questo qui, neo entrato in Rai, si trova ad avere più meriti di colleghi che hanno più esperienza? Io questo mi chiedo. Cioè, si parlava addirittura di fargli condurre Sanremo nel 2020, quando ancora non aveva messo piede in una tv generalista, al posto di Amadeus, quando quest'ultimo ha sbancato ogni record cosa che sto qui non sarebbe mai riuscito a fare. La trattativa era cosa fatta, se non fosse stato per la direttrice Rai 1 dell'epoca, Teresa De Santis, che si oppose fortemente.

Concordo che magari non è tutta colpa sua, ma di come è stato gestito. Se magari per lui ci fossero state scelte più "tarate" con dirigenti di rete che avrebbero dato meno spazio al suo ego, ora forse starebbe nel suo recinto web, dove merita di stare e prendersi i complimenti social. È chiaro che il pubblico generalista non lo sopporti. Cioè in seconda serata sul 2 fa ascolti perfino Diaco con quel programma di interviste "Ti Sento", mentre lui non ce la fa...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
I commenti al video su youtube (tra l'altro pochissimi) :ave: .

C'è speranza di un mondo migliore!
 

Similar threads

Alto
head>