Cattelan lascia la conduzione di X-Factor

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Alessandro Cattelan, durante la finale della quattordicesima edizione di X-Factor su Sky, ha annunciato definitivamente il suo addio al talent show dopo ben 10 edizioni condotte. Ad annunciarlo, lo stesso Cattelan durante la finale di ieri dove a vincere è stata Casadilego.

Senza il pubblico è un programma insulso. Esattamente come la finale di italia's got talent di qualche mese fa, dove addirittura mancava un giudice. Certi programmi farebbero meglio a non farli.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
31,761
Reaction score
7,401
ecco il suo è un nome su cui non scommetterei neanche 1 cent. Vecchio, trito e ritrito. Se conosco bene Sky andrà o sulla Collu o su un nome completamente nuovo.
ps: No non sono io :muhahah:
Io Papi non lo sto seguendo più, ma su Sky con Guess My Age, da quando ha iniziato, ha portato ottimi risultati di ascolto in una fascia oraria fidelizzata da quiz come Soliti Ignoti, Striscia la notizia e talk politici. Anche Name That Tune, pur essendo stato una bruttissima copia di Sarabanda, è andato bene, segno che è un volto che ha un suo pubblico fedele. Ed ha pure condotto la finale di IGT.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
31,761
Reaction score
7,401
Arridateme Corrado e Raimondo
Bravo! Se c'era ancora gente di quel calibro, Cattelan al massimo faceva l'uomo di pulizie negli studi televisivi. Due geni, tra l'altro i conduttori di una volta erano anche autori, infatti Corrado conduceva i programmi che LUI inventava. Oggi i conduttori si piazzano, come in politica con le poltrone.
 
Alto