Cattaneo:"Milan, Ricci a gennaio. Già nel derby...".

Reaction score
5,907
Casemiro ? Tralasciando il problema liste.. ma veramente preferisci lui a Ricci ? 😳
Magari nell'immediato, Prestito di Casemiro, che non vede più il campo a Manchester, per oggi e acquisto di Ricci o di chi per lui in estate. Ci potrebbe stare per me. Casemiro (o simile) soluzione a breve termine, Ricci o altro giovane promettente per il futuro prossimo.
In queste situazioni da dentro o fuori (CL) bisogna un pò azzardare come hanno fatto le melme in passato, il problema è che a noi manca una dirigenza capace.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
Il giornalista Marco Cattaneo (per quello che può valere) su Ricci al Milan:"Questa doppia trattativa Elmas-Casadei pare veramente il preludio, e a me dicono sia molto probabile, di un trasferimento di Ricci al Milan già a gennaio. È la prima volta che mi sbilancio così. E ne dico un'altra, in questa trattativa a quel punto il Milan potrebbe dare anche Jovic al Torino: in rossonero, e questo l'ho letto, potrebbe arrivare uno tra Lucca e Gimenez. Percentuale Ricci-Milan? 97%, ti dico che può essere in campo nel derby: senza Fofana, giocano Ricci e Walker".

Calciomercato-Milan-Ricci-1-741x486.jpg
Sentito ieri in diretta, non ci darei troppo peso. Magari ha qualche informazione, ma la notizia era data tra il serio e il faceto, mi ha ricordato più le bombe di mosca dell' here we go di Romano

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,458
Il giornalista Marco Cattaneo (per quello che può valere) su Ricci al Milan:"Questa doppia trattativa Elmas-Casadei pare veramente il preludio, e a me dicono sia molto probabile, di un trasferimento di Ricci al Milan già a gennaio. È la prima volta che mi sbilancio così. E ne dico un'altra, in questa trattativa a quel punto il Milan potrebbe dare anche Jovic al Torino: in rossonero, e questo l'ho letto, potrebbe arrivare uno tra Lucca e Gimenez. Percentuale Ricci-Milan? 97%, ti dico che può essere in campo nel derby: senza Fofana, giocano Ricci e Walker".

Siamo Ricci riccissimi praticamente in mutande

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,687

Sarebbe un acquisto troppo intelligente per questa dirigenza.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
560
Io invece ne sono convinto. Prenderemo Ricci e Gimenez, poi Lucca per le liste. I grigi sbarcano stasera e mostrano al mondo che le societa' aliene esistono, tutti noi vinciamo una quota del Superenalotto, Belen mi telefona per uscire e la Danimarca baratta la Groenlandia con il Texas, e il Maine a conguaglio.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,375
Io invece ne sono convinto. Prenderemo Ricci e Gimenez, poi Lucca per le liste. I grigi sbarcano stasera e mostrano al mondo che le societa' aliene esistono, tutti noi vinciamo una quota del Superenalotto, Belen mi telefona per uscire e la Danimarca baratta la Groenlandia con il Texas, e il Maine a conguaglio.
Sii serio per favore, Belen non ti telefona, ti passa a prendere sotto casa, ti dà le chiavi della tua nuova Pagani e le sue mutandine ancora calde