Cattaneo:"Milan, Ricci a gennaio. Già nel derby...".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,066
Certo come rinforzi Walker gimenez e Ricci non sarebbe male.

ma non ci credo
Sarebbero tranquillamente alla nostra portata per la tredicesima squadra più ricca al mondo, ma purtroppo con sta proprietà già è un vero miracolo se arriva uno tra Ricci e Gimenez.

Reaction score
2,747
Il giornalista Marco Cattaneo (per quello che può valere) su Ricci al Milan:"Questa doppia trattativa Elmas-Casadei pare veramente il preludio, e a me dicono sia molto probabile, di un trasferimento di Ricci al Milan già a gennaio. È la prima volta che mi sbilancio così. E ne dico un'altra, in questa trattativa a quel punto il Milan potrebbe dare anche Jovic al Torino: in rossonero, e questo l'ho letto, potrebbe arrivare uno tra Lucca e Gimenez. Percentuale Ricci-Milan? 97%, ti dico che può essere in campo nel derby: senza Fofana, giocano Ricci e Walker".

Calciomercato-Milan-Ricci-1-741x486.jpg
Magari intendeva i ricci di mare che prendono Scaroni e Furlani al ristorante.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,346
Il giornalista Marco Cattaneo (per quello che può valere) su Ricci al Milan:"Questa doppia trattativa Elmas-Casadei pare veramente il preludio, e a me dicono sia molto probabile, di un trasferimento di Ricci al Milan già a gennaio. È la prima volta che mi sbilancio così. E ne dico un'altra, in questa trattativa a quel punto il Milan potrebbe dare anche Jovic al Torino: in rossonero, e questo l'ho letto, potrebbe arrivare uno tra Lucca e Gimenez. Percentuale Ricci-Milan? 97%, ti dico che può essere in campo nel derby: senza Fofana, giocano Ricci e Walker".

Cosa ci troveranno in sto Riccio...

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,387
L’altra volta ho visto una partita del Torino
Gran bel giocatore, intelligente e non perde mai palla
Sarebbe un ottimo acquisto, ma non credo che siano così intelligenti

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,311
non so se Ricci vale 40 milioni....e sinceramente dubito fortemente che spendano 80 milioni per 2 giocatori nel mercato di gennaio...nel caso, vuol dire che hanno spento l'algoritmo e fatto corsi accelerati di calcio...vedremo....io personalmente preferisco Nicolussi Caviglia, anche se mi sa che i gobbi non ce lo venderanno mai

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
La verità, la scopriremo stasera dopo la partita di Champions.
Nel bene e nel male.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,490
In quale multi verso? Non in questo immagino.....

Imho

Reaction score
5,907

Sì certo, come no, ce la vedo proprio la nostra società a comprare giocatori a prezzo super pompato da gente come Cairo e Lotito. Ricci nel derby...... :asd:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
40 mln per Ricci? 40 mln per Gimenez?

ma chi ci crede....oltretutto sarebbe un mercato alla Man United, tanta spesa che non porta a niente....

Andassero a prendere Casemiro domani piuttosto.
Casemiro ? Tralasciando il problema liste.. ma veramente preferisci lui a Ricci ? 😳