Cattaneo:"Milan, Ricci a gennaio. Già nel derby...".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,066
Il giornalista Marco Cattaneo (per quello che può valere) su Ricci al Milan:"Questa doppia trattativa Elmas-Casadei pare veramente il preludio, e a me dicono sia molto probabile, di un trasferimento di Ricci al Milan già a gennaio. È la prima volta che mi sbilancio così. E ne dico un'altra, in questa trattativa a quel punto il Milan potrebbe dare anche Jovic al Torino: in rossonero, e questo l'ho letto, potrebbe arrivare uno tra Lucca e Gimenez. Percentuale Ricci-Milan? 97%, ti dico che può essere in campo nel derby: senza Fofana, giocano Ricci e Walker".

Calciomercato-Milan-Ricci-1-741x486.jpg
.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,158
Domenica sera a Sky sport, Di Canio dichiarava che era sicuro che il Milan avesse già preso un centrocampista, alla domanda di una giornalista se fosse Ricci, si e fatto una risata ,aggiungendo perché mi fai questo nome, allora anche tu lo sai!

Giek

Junior Member
Reaction score
3,780
Sarebbe comunque un bel colpo ma un colpo nel nulla cosmico di questa società di melma

Reaction score
4,119
Ricci sarebbe anche buono… ma pagandolo 8-9 milioni più inutili contropartite, non a 30 e passa.

La Juve ha preso kephren thuram a 20.

Poi qualcuno dovrà spiegare perché si compra Ricci per 30, perché serve un italiano, e vendi tonali a 60. Per incassare quei maledetti 30 milioni di differenza di gap con i quali compri Emerson royal + Morata.
Capre!

Giek

Junior Member
Reaction score
3,780
Ricci sarebbe anche buono… ma pagandolo 8-9 milioni più inutili contropartite, non a 30 e passa.

La Juve ha preso kephren thuram a 20.

Poi qualcuno dovrà spiegare perché si compra Ricci per 30, perché serve un italiano, e vendi tonali a 60. Per incassare quei maledetti 30 milioni di differenza di gap con i quali compri Emerson royal + Morata.
Capre!
Perché siamo in mano a dei banditi. Tutto qui.
È quello che ho scritto sopra. Sarei contento di Ricci ma a cosa può servire un buon colpo nel vuoto pneumatico di questa società di figli di trota??