Catania choc, ragazzina violentata da 7 egiziani

Mika

Senior Member
Reaction score
9,948
La notizia fa accaponare la pelle ma non bisogna cadere in un facile giustizialismo che confonda la giustizia con la vendetta. Le pene corporali come la castrazione chimica lasciamole al passato.
Il problema è che siamo in Italia, dove chi uccide un bambino di 5 anni non si fa un giorno di prigione e chi uccide per difesa un rapinatore prende 30 anni e deve rimborsare la famiglia del delinquente e altri si fanno 30 anni da innocenti.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,324
Il problema è che siamo in Italia, dove chi uccide un bambino di 5 anni non si fa un giorno di prigione e chi uccide per difesa un rapinatore prende 30 anni e deve rimborsare la famiglia del delinquente e altri si fanno 30 anni da innocenti.
92 minuti di applausi

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,673
Una ragazzina di 13 anni è stata violentata da un branco di stranieri

Il fidanzato è stato bloccato e la ragazza è stata violentata nei bagni della nota Villa Bellini, in pieno centro.

Si tratterebbe di 7 egiziani, di cui tre minorenni.

Meloni, in visita alla Gigafactory di Enel in città:

"Mentre venivo qui ho letto una notizia di cronaca che mi ha molto colpito, una giovane ragazza di 13 anni vittima di una violenza di gruppo.
Esprimo la mia solidarietà a lei, lo Stato c'è e garantirà che sia fatta giustizia"

Tg com
Se fossi il padre della ragazza...mi darebbero l'ergastolo d'ufficio

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,628
E' perfettamente inutile commentare di justizia. Questo buonismo di m3rda è la precisa ragione per la quale succedono 'ste robe sempre più spesso. Anzi diciamo pure che con il buonismo si contribuisce enormemente a incentivarle.

Pena di morte. Stop.

Che poi siamo anche troppi su questo ***** di pianeta, nessuno piangerà la dipartita di queste bestie maledette.

Reaction score
2,521
Tagliare i tendini delle caviglie e lasciare nel bosco in mezzo ai cinghiali, ma con un casco in testa, così non cominciano da lì a mangiare.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,324
L'unica speranza di giustizia sarebbe se questa povera ragazza fosse figlia di Liam Neeson

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,404
La notizia fa accaponare la pelle ma non bisogna cadere in un facile giustizialismo che confonda la giustizia con la vendetta. Le pene corporali come la castrazione chimica lasciamole al passato.

Non è una pena corporale. Pene corporali sarebbero torture, taglio del pene o pena di morte.

Perché questi in futuro dovrebbero mettere l'uccello da qualche altra parte? E' una semplice puntura che toglie la libido a questi animali. Gli cresceranno meno peli nel corpo o ingrasseranno un po', sai che pena corporale. Mi sembra quasi magnanimo, altro che tortura.

Se parlassi di giustizialismo (che io applicherei, ma io non sono un governo o uno stato), parlerei di ben altro.

Chiaro che di questi tempi ci vuole attenzione, perché poi capita il fenomeno che chiede di castrare anche i Memo Remigi o tutti gli uomini alla minima accusa fake (pensiamo a quel prof..) ma per casi inequivocabili e animaleschi come questo la castrazione mi sembra un primo step che si può quantomeno discutere.

Alto