Catania: barbiere abusivo in garage.

Black

Bannato
Reaction score
58
Saranno in tutta Italia, figurati.

O si inizia a sparare a morte alla gente, come fanno giustamente nelle Filippine. O resteremo a casa in eterno.

concordo!

mi fa come una bestia sta cosa. Io è da 1 mese che non metto in moto la mia auto, probabilmente la batteria sarà pure scarica. E questi vanno dal parrucchiere:mad::mad:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,410
concordo!

mi fa come una bestia sta cosa. Io è da 1 mese che non metto in moto la mia auto, probabilmente la batteria sarà pure scarica. E questi vanno dal parrucchiere:mad::mad:

Questo è una altro enorme problema al quale pensavo proprio ieri. A breve si scaricheranno le batterie di quasi tutti i mezzi di locomozione. Ed a quel punto che facciamo?

Gli elettrauti sono aperti? Non credo. Boh...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,112
concordo!

Infatti l'altro giorno ho riacceso la macchina e ho fatto girare il motore per vari minuti, poi ho fatto un paio di volte avanti e indietro sul vialetto di casa, altrimenti si rovinano pure gli pneumatici a stare fermi nella solita posizione. Almeno chi può lo dovrebbe fare.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,597
Questo è una altro enorme problema al quale pensavo proprio ieri. A breve si scaricheranno le batterie di quasi tutti i mezzi di locomozione. Ed a quel punto che facciamo?

Gli elettrauti sono aperti? Non credo. Boh...

Dovrebbero riaprire la prossima settimana, ora ci sono solo per le emergenze, tipo furgoni di lavoro o chi deve andare a lavorare.

Mou

New member
Reaction score
17
Testare direttamente il vaccino su questi “cittadini”.

Reaction score
1,845
Cioe non aveva ragione bossi a dividere l'italia?
Garibaldi quella volta doveva affondare con la sua barca

Alto