Castillejo Valencia: il Milan risparmia 7 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,370
Ve l'ho sempre detto che Castillejo e Caldara potevano solo rescindere. Castillejo ha rescisso, invece Caldara pare avesse prolungato quindi è possibile un nuovo prestito.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,822
Calciomercato.com conferma le news di Sky e aggiunge: Castillejo rescinde il contratto con il Milan senza buonuscita. Fra quota di ammortamento (4,3 mln) e stipendio lordo (2,7 mln) il risparmio è di circa 7 milioni anche senza incassare niente.

Buona fortuna Samu.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Quante volte avrei voluto appiccarti il fuoco o coriaceo ed imperituro fuscello! Per sbolognar la Bacca un quadriennio purgante alle prese con 'sto equivoco "glam" boy decolorato dedito principalmente al massaggio delle gonadi... estirpando contestualmente le mie.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,252
7M completamente a fondo perduto nella scorsa stagione, 120m giocati.
Baka siamo lì, ne ha fatti circa 600 e costa 3,5M circa.
Comunque va via senza buonuscita, almeno quello gli va riconosciuto.
Con tutti i soldi che si è intascato, si è già fatto la buona uscita

Reaction score
415
No, ma scusa, a prescindere rispetto al payroll 21/22 (150), oggi sei a 120 dato che sono usciti Romagnoli, Kessié, Duarte e Ibra è stato fortemente ridimensionato. Se escono pure Castillejo, Caldara e Bakayoko sono altri 15-20M mal contati di risparmio (7 Casti, 3,5M Baka e dai 4 agli 11 e rotti Caldara), quindi diciamo 105M di payroll per mediare. 1/3 di payroll e non puoi far entrare 3/4 big? Certo che sì, pure risparmiando dal 21/22 e rafforzandoti. Sarebbe vergognoso non fare almeno così imo.
Ma Casti non prendeva così tanto e soprattutto Caldara 11?
Risparmiamo solo gli ingaggi + i contributi (4 milioni da Casti, 6 da Baka e 3 da Caldara).

Reaction score
586
giocatore limitato ma non mi sembra cosi scarso. Ha 27 anni non riesco a capire come mai nessuno se lo caga di striscio.

Cioè per una Samp, un Torino una Fiorentina potrebbe essere utilissimo.

Ma anche al Monza che sta prendendo chiunque respiri.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,172
giocatore limitato ma non mi sembra cosi scarso. Ha 27 anni non riesco a capire come mai nessuno se lo caga di striscio.

Cioè per una Samp, un Torino una Fiorentina potrebbe essere utilissimo.

Ma anche al Monza che sta prendendo chiunque respiri.
Son due anni che non gioca, solo gattuso poteva ripigliarselo

Reaction score
716
Con tutti i soldi che si è intascato, si è già fatto la buona uscita
Non ha rubato niente. Gli è stato fatto firmare un contratto che le parti hanno accettato. Ha rescisso e non ha chiesto la buona uscita che per legge gli è dovuta.
Si è dimostrato ancora una volta un signore e un vero cuore rossonero.
Troppo facile cantare e saltare per i fenomeni, ma ad un non campione posso solo chiedergli di metterci il cuore e Samu lo ha sempre fatto. Rispetto per lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.