Castillejo Valencia: il Milan risparmia 7 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,771
Ditemi se sbaglio ma con le cessioni a titolo definitivo di duarte caldara e Castillejo e se rimandiamo a Londra baka potremmo avere spazio per almeno 3 colpi top?

Mah, salvo qualche prestito regalo dubito senza una cessione da plusvalenza....Saele?

UDG

Junior Member
Reaction score
3,252
Non ha rubato niente. Gli è stato fatto firmare un contratto che le parti hanno accettato. Ha rescisso e non ha chiesto la buona uscita che per legge gli è dovuta.
Si è dimostrato ancora una volta un signore e un vero cuore rossonero.
Troppo facile cantare e saltare per i fenomeni, ma ad un non campione posso solo chiedergli di metterci il cuore e Samu lo ha sempre fatto. Rispetto per lui
E perché non se n'è andato l'anno scorso nonostante sapesse che non avrebbe giocato?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,288
finalmente dopo innumerevoli mercati con fantomatiche piste spagnole è andato veramente via in Liga
a mai più rivederci

ha deciso di giocare a pallone ancora, vedremo a che livello

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Calciomercato.com conferma le news di Sky e aggiunge: Castillejo rescinde il contratto con il Milan senza buonuscita. Fra quota di ammortamento (4,3 mln) e stipendio lordo (2,7 mln) il risparmio è di circa 7 milioni anche senza incassare niente.
Ma è ufficiale?
È poi non facciamo una minusvalenza di 4 milioni?
Risparmiamo solo lo stipendio o sbaglio?

Reaction score
85
Ma è ufficiale?
È poi non facciamo una minusvalenza di 4 milioni?
Risparmiamo solo lo stipendio o sbaglio?
Esatto. Questo penso io. La quota ammortamento dobbiamo pagarla lo stesso perché parte del cartellino pagato anni fa.

Quello che risparmi è lo stipendio. Almeno la mia logica dice questo.

Reaction score
1,988
Stiamo risparmiando dappertutto, manca da risolvere Baka che pare ci sia il Marsiglia

non ci sarebbero più esuberi costosi, rimangono i giovani da sistemare ma incidono poco sui conti…

io spero che da domani si spalanchino le porte per entrate e rinnovi perché più risparmio di così si muore

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,246
giocatore limitato ma non mi sembra cosi scarso. Ha 27 anni non riesco a capire come mai nessuno se lo caga di striscio.

Cioè per una Samp, un Torino una Fiorentina potrebbe essere utilissimo.

Ma anche al Monza che sta prendendo chiunque respiri.
già...si sono presi Ranocchia, che ha fatto tantissima panca...almeno Caldara ha giocato....e a Bergamo prometteva bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.