Castillejo parte per Valencia. Addio Milan.

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,769
Reaction score
1,898
Come riportato da calciomercato.com, Castillejo si trova a Linate dove sta partendo alla volta di Valencia.

Ecco quanto "incassa" il Milan dalle cessioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/casti-caldara-e-tsadjout-gli-incassi-dalle-cessioni.118324/
Conoscendo Casti, è possibile che si nasconda nei bagni dell'aeroporto e poi perda l'aereo, e nell'attesa del volo successivo abbia un ripensamento. Quindi vorrei essere aggiornato sul decollo e la lista passeggeri per favore.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
incredibile come questo sia rimasto qui due anni a fare nulla, intascando solo milioni. Parassiti peggio dei dipendenti comunali
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,929
Come riportato da calciomercato.com, Castillejo si trova a Linate dove sta partendo alla volta di Valencia.

Ecco quanto "incassa" il Milan dalle cessioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/casti-caldara-e-tsadjout-gli-incassi-dalle-cessioni.118324/

Addio.

Comunque, a parte i calci in ****, grande riconoscenza per aver contribuito in maniera determinante alla scomparsa dell'anatra spagnola, il re degli assist dalla mattonella con la #8. Un altro grande cancro del Milan insieme all'asessuato turco.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,611
Reaction score
2,087
Mi pare si sia sempre comportato da professionista, non vedo perché chiamarlo parassita.
L’anno scorso ha giocato 120 minuti per 2/2,5 milioni netti. Penso che se mi fossi allenato qualche mese avrei dato lo stesso contributo anche io.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,565
Quando il Milan ha fatto il contratto a Castillejo i dirigenti non avevano una pistola puntata alla tempia.
Gli errori si pagano.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,377
L'ultimo anno ok, pero nel 20/21 ha fatto 2000m, era la riserva di Saele e ha fatto il suo da riserva (3 gol 4 assist, meglio di Saele 21/22 per inciso)
 
Alto
head>