Andris;2355023 ha scritto:
il solito Monchi e i suoi feticci del calcio italiano.
ovviamente sarebbe da fare immediatamente
Davvero, a volte mi chiedo se voglia sabotare quel povero Siviglia.
Da fare prima di subito, Casti era uno dei primi della lista da far uscire, non speravo di ricavarci chissà cosa, quindi ricavarci un Papu sarebbe una gran cosa, anche se non sarà quello di 3/4 anni fa. Va detto che all'inizio della scorsa stagione è partito benissimo, è stato anche MVP di settembre in Serie A, se non erro, e non credo che in 6 mesi al Siviglia sia diventato bollito.
Io come esterno destro del nostro 4-2-3-1 lo vedrei bene, invece, salta l'uomo ed ha qualità per servire la punta e gli altri compagni.
All'Atalanta l'ho seguito molto negli ultimi anni(anche quando c'erano Petagna e co., quindi prima dell'effettiva esplosione della squadra) e seppur collocato tatticamente davanti, o come trequartista(nel 3-4-2-1 o 3-4-1-2) è sempre stato abbastanza anarchico, anzi, a me è sembrato sempre di vederlo preferire giocare sull'out di sinistra, anche quando, tatticamente, avrebbe dovuto giocare da prima/seconda punta.
Ovviamente mi aspetto altro a livello di mercato, ma Casti per il Papu è un'offerta da non rifiutare, non scherziamo.