Castillejo: oggi l'ultimo treno per Samp o Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,327
Come riportatoa dalla GDS, con l'arrivo di Messias Castillejo resta in uscita. Interessa a Samp e Real Sociedad. Oggi, però, c'è l'ultimo treno a disposizione.
Scusate eh io non ho capito una cosa, se il giocatore ha rifiutato alcune destinazioni oppure se non è stato possibile concludere alle nostre condizioni con nessuno. Nel secondo caso sinceramente non capisco gli insulti. Vale quello che vale, si è sempre fatto trovare pronto e ci ha provato per quello che può dare. È poco ma non è colpa sua, l'abbiamo scelto noi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,973
Come riportatoa dalla GDS, con l'arrivo di Messias Castillejo resta in uscita. Interessa a Samp e Real Sociedad. Oggi, però, c'è l'ultimo treno a disposizione.

Alla fine andrà in prestito (probabilmente gratuito) da qualche parte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,973
Scusate eh io non ho capito una cosa, se il giocatore ha rifiutato alcune destinazioni oppure se non è stato possibile concludere alle nostre condizioni con nessuno. Nel secondo caso sinceramente non capisco gli insulti. Vale quello che vale, si è sempre fatto trovare pronto e ci ha provato per quello che può dare. È poco ma non è colpa sua, l'abbiamo scelto noi.

E' stato ampiamente ripotato ieri. Agenti e intermediari hanno creato il caos. In più, lui ha cambiato agente.

Reaction score
1,174
A destra hai Saele,Florenzi e all'occorrenza Messias che può fare esterno o trq.
Su trq abbiamo Diaz,Messias,Krunic e Maldini.
Siamo supercoperti.
florenzi non sarebbe il vice calabria? se metti che sia calabria che saele siano indisponibili che si fa?

Reaction score
4,483
florenzi non sarebbe il vice calabria? se metti che sia calabria che saele siano indisponibili che si fa?
florenzi è un jolly, puoi metterlo vice saele o vice calabria in base all'avversario, se vuoi utilizzare calabria come terzino bloccato allora kalulu è il vice calabria, se vuoi pure la spinta sulla destra allora florenzi è il vice calabria

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,768
"Quel treno per Yuma...Scusa ma a te com'è che è venuto in mente di comprare il Sassofono? è l'unico strumento che so suonare....Uno due, uno due"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto