Castillejo:"Mi è rimasto lo spavento per la rapina subita"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Castillejo, intervistato da Marca, è tornato a parlare della rapina subita:"E’ successo tutto in 20 secondi ma quello che rimane è lo spavento. Fortunatamente sono stati trovati i ladri; si sono avvicinati con la moto, mi hanno puntato la pistola in faccia e mi hanno intimato di dargli l’orologio. Lo spavento rimane, a nessuno piace che gli venga puntata una pistola in faccia".
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,625
Castillejo, intervistato da Marca, è tornato a parlare della rapina subita:"E’ successo tutto in 20 secondi ma quello che rimane è lo spavento. Fortunatamente sono stati trovati i ladri; si sono avvicinati con la moto, mi hanno puntato la pistola in faccia e mi hanno intimato di dargli l’orologio. Lo spavento rimane, a nessuno piace che gli venga puntata una pistola in faccia".

Ma questo è niente. Vedrai che spavento patirai quando Suso starà per rientrare al Milan e tu ti vedrai nuovamente sbattuto in panchina dalla assistwoman spagnola.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Castillejo, intervistato da Marca, è tornato a parlare della rapina subita:"E’ successo tutto in 20 secondi ma quello che rimane è lo spavento. Fortunatamente sono stati trovati i ladri; si sono avvicinati con la moto, mi hanno puntato la pistola in faccia e mi hanno intimato di dargli l’orologio. Lo spavento rimane, a nessuno piace che gli venga puntata una pistola in faccia".

È un'esperienza orribile, a me è successo sia in pieno giorno che di sera tardi ("solo" con coltello) e non riuscivo più a uscire di casa
 
Alto
head>